"Allora il tuo nome è vivian, bhe benvenuta nella the rock, la nave più veloce al mondo" mi voltai verso draco guardandolo in cagnesco "come hai osato ferire bob?" Draco scoppiò a ridere dicendo ad un suo marinaio di liberarmi dalle corde e appena mi vennero liberati sia mani che piedi, non persi tempo e saltai addosso a draco buttandolo a terra "riportami sulla the death bob ha bisogno di me!" Due marinai della ciurma mi presero per le braccia tirandomi via da sopra di lui e tenendomi ferma saldamente per evitare che gli saltassi di nuovo addosso, draco si alzò sorridente e mi venne vicino "tu si che hai carattere ragazzina, altro che quella pacifista di sabrina, bleah non faceva altro che parlare di pace, amore e felicità, non so proprio cosa ci trovasse mio fratello in quella" digrignai i denti sentendolo parlare così di dimitri, anche se lo odiavo solamente io potevo reputarlo un coglione non gli altri "sei solo uno stupido pirata che si crede forte, ma per quanto tu lo voglia non sarai mai temibile come dimitri, lui è mille volte meglio di te!" Draco scoppiò a ridere insieme alla sua ciurma "sentito la ragazzina? Crede che noi siamo pirati" subito lui mi guardò serio in volto "mi dispiace per te ma noi siamo la flotta più potente della marina militare e quell'insignificante di mio fratello non verrà mai a salvarti bellezza, perché è un codardo non ha mai lottato è sempre scappato da qualsiasi problema dandosela a gambe levate e quindi puoi subito perdere la speranza il tuo eroe non verrà" lo guardai malissimo "questo non significa che non sarò io a scappare e tornarmene da lui!" Draco mi prese il mento fra le dita avvicinandosi pericolosamente alla mia bocca "sei una ragazza succulente ora capisco perché mio fratello ti voleva tutta per se, nonostante la tua lingua troppo lunga il tuo charme incanta tutti in una maniera alquanto inquietante" cercai di muovermi per allontanarmi da lui ma i due marinai mi tenevano saldamente evitandomi qualsiasi movimento "ti conviene allontanarti o giuro su poseidone che ti brucio la barca" lo dissi sibilando e draco spalancò gli occhi allontanandosi subito prima di guardarmi a bocca aperta "sei riuscita a incutermi timore, ragazza saresti un buon alleato per la marina militare che ne dici? Unisciti a noi e avrai una nave tutta per te, una tua ciurma, tuoi uomini e potrai girare il mondo come e quando vuoi senza restrizioni o altre cazzate" scoppiai a ridere senza pensarci su "se dovessi scegliere tra l'allearmi con te o sfidare il calamaro gigante preferirei di gran lunga il calamaro" draco sogghignò divertito "portatela in cella, e legatela di nuovo questa ha gli artigli affilati" i due uomini che mi tenevano per le braccia mi portarono giù nelle celle dove vidi paul, subito mi liberai dalle loro mani e strinsi le sbarre tra le mani "paul!" Lui mi guardò riconoscendomi e subito venne ad abbracciarmi anche se c'erano le sbarre d'intralcio "oh vivian" i due marinai mi ripresero staccandomi da paul, urlai scalciando e paul urlò anche lui ma i due mi portarono in un'altra stanza dove mi ci chiusero dentro a chiave, mi buttai contro la porta incazzata nera, come osavano dividermi dal mio migliore amico, l'avrebbero pagata cara giurai sulla mia parola!
Le ore passavano e io giravo per la stanza/cella in cui mi avevano messa pensando a come uscire da lì insieme a paul sana e salva, ma ogni mio pensiero veniva spazzato via da draco e la sua ciurma, dannazione non avevo altre idee per scappare da lì eppure qualcosa doveva pur esserci come soluzione, non potevo arrendermi avrei trovato una dannatissima soluzione fosse l'ultima cosa che faro!
"vivian è inutile pensare ad un piano per scappare da qui, siamo pronti ad ogni cosa e nessuno benché meno tu ci coglierai di sorpresa" mi voltai vedendo draco entrare nella stanza prima che qualcuno la chiuse a chiave dietro di lui "quindi ti converrebbe stare tranquilla" scoppiai a ridere, draco era un ragazzo che pensava di essere irresistibile ma invece faceva solo che schifo "è molto umano da parte tua aver paura che io scappi, ti fa davvero onore militare dei miei stivali" draco sbarrò gli occhi e un velo di rabbia gli passò sugli occhi, bene lo stavo facendo arrabbiare "credo tu non abbia ancora capito con chi abbia a che fare vivian, io sono draco Rodriguez figlio del potente pirata cobra Rodriguez e fratello maggiore del pirata più temuto di questi tempi dimitri Rodriguez e come figlio di un pirata ho preso la cattiveria di mio padre e..." gli sorrisi e mi appoggiai al muro incrociando le braccia "draco Rodriguez, il figlio maggiore ma meno forte di suo fratello e del padre cobra Rodriguez, ti sei unito alla marina militare solamente perché come pirata sapevi di non poter competere con tuo padre e tuo fratello per questo cobra preferiva dimitri a te, si la sanno tutti la tua storia strappa lacrime, nei villaggi sarai venerato dalle donne e ammirato dagli uomini per la tua nobiltà d'animo nell'esserti alleato contro la tua famiglia, ma per me sei comunque il più debole tra i Rodriguez!" Draco mi tirò uno schiaffo facendomi cadere a terra prima di prendermi per i lembi della maglia e alzarmi sbattendomi fontro il muro incazzato "ragazzina parli troppo per essere un'inutile donna, impara a tacere davanti a me altrimenti..." gli tirai una testata facendolo indietreggiare incredulo dal mio gesto e sputai a terra guardandolo furiosa "non mi comanderai mai, sei il figlio bastardo del pirata che ha ucciso la mia famiglia e rapito mio fratello quindi la mia sete del tuo sangue non sparirà mai, e ti consiglio di mettertele su per dove non batte il sole le tue minacce perché non mi fai paura!" Draco mi si buttò addosso infuriato ma lo evitai agilmente prima di tirargli un pugno in pancia facendolo cadere a terra ansimante di dolore.
STAI LEGGENDO
sangue pirata
Romancevivian crow è una giovane ribelle che ha perso i suoi genitori per colpa di una banda di pirati. la sua astuzia e agilità nell'usare le armi e le spade la rende una perfetta killer voluta dai più nobili come propria guardia del corpo, ma lei ha ben...