inizio vacanze!

77 3 0
                                    

passammo una serata stupenda, rividi tutti gli amici e mi divertii un mondo.

il giorno dopo vennero tutti sotto casa mia verso le 8 di mattina, per portare me e mia sorella al mare a fare il nostro primo bagno dell'anno, anche se a quell'ora avrei dormito volentieri!

pranzammo al sacco sul lungo mare(stando con loro riuscii a mangiare senza troppi problemi) e tornammo a casa per cena, anche se avremmo dormito volentieri in spiaggia per vedere l'alba, ma ovviamente mamma non ce lo avrebbe mai permesso, perciò ci accontentammo della bellissima giornata appena passata.

eravamo una bella compagnia, molto varia, andavamo dagli undicenni ai sedicenni, e ovviamente sia maschi che femmine, ci chiamavamo usignolo, appunto per il lido dove ci siamo conosciuti e che continuiamo a frequentare ogni anno.

eravamo circa una ventina, ma i più importanti per me erano 4 cioè Luna, Raffaella, Mirko e Orazio, che erano praticamente i miei migliori amici estivi.

ci divertimmo per circa una decina di giorni come tutti gli anni, ma io ricordavo benissimo che quello non era un'anno come gli altri, quello era l'anno in cui probabilmente sarei morta dalla vergogna visto che arrivava Alessio, cioè la mia crush che è rimasta nella mia testa per più tempo(tutti e tre gli anni delle medie).

Stavo già andando nel panico la sera prima del suo arrivo...

✖Un errore perfetto✖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora