La sera prima del suo arrivo non toccai cibo, inventandomi che avevo sonno e andavo a dormire, e infatti sono andata nella mia camera, ma ho fatto tutto tranne dormire in effetti.
mangiare non mi piaceva a prescindere, figuriamoci se mi piaceva mangiare con la testa colma di pensieri, perciò decisi di fare un po' di addominali (aiutano sempre sia mentalmente che fisicamente) in modo da stancarmi e riuscire a dormire magari.
Ma niente, gli addominali non mi sfinivano abbastanza quindi decisi di provare qualcos'altro.
provai tutti gli esercizi che conoscevo, e m stancai parecchio ma non abbastanza da addormentarmi. Scrissi a Sara e a Naomi che mi dissero di stare tranquilla perché dalle medie ne era passato di tempo, quindi lui sicuramente non se ne ricordava, ma io ero sicura che se ne ricordasse, me lo sentivo.
ascoltai la musica, cazzeggiai sui social, mi misi a ballare. Purtroppo si era fatto molto tardi quindi entrò mia sorella per mettersi anche lei a dormire.
appena mi vide chiese subito: ''che fai sveglia? non avevi sonno?''
e io mi inventai che mi ero solo alzata per andare in bagno, e fortunatamente ci credette.
Pensai che ora lui era in viaggio per venire qui, giù in Puglia, perciò da Milano erano circa 8 ore di macchina e calcolando che era partito alle 22.30(o almeno così mi aveva detto mia madre) sarebbe arrivato per le 6 di mattina.
ma pensandoci meglio, perche tutta questa ansia? perche da quando ero arrivata lì contavo i giorni mancanti al suo arrivo come fanno i bambini col calendario dell'avvento? ne ero nuovamente innamorata? o era solo paura di aprire un vecchio argomento imbarazzante?
queste domande mi rimbalzavano per la testa così rumorose che quasi mi misi a piangere, ma d'altronde c'era da mettere in conto il fatto che essendo soggetta a cali di zuccheri e di pressione il digiuno diventava difficile anche solo dopo 6 ore per me, ed infatti erano le 00:17, perciò erano già 8 ore che non assumevo zuccheri, ma per me 8 ore non erano niente quindi mi feci il mio tè verde per bruciare calorie nel sonno e andai a letto.
STAI LEGGENDO
✖Un errore perfetto✖
RomanceDebora, 15 anni, Chiamata da tutti Debby, capelli castano scuro, problemi con il cibo. Alessio, 17 anni, crush Delle medie di Debora, alto, capelli ricci castani, occhi scuri e profondi, stronzo ma dolce. Cosa succederà quando andranno in vacanza i...