Lui era fantastico, lo amavo davvero e mi faceva stare bene.
sembrava quasi che la mia ossessione per il cibo si stesse facendo indietro gradualmente, ero più serena e meno nervosa, non rispondevo più male ai miei genitori e avevo persino smesso di litigare con mia sorella. Insomma, ero felice, ed era solo merito di Ale. Un giorno leggendo tra i commenti di una foto che avevo scattato in spiaggia insieme a mia sorella (che mi piaceva stranamente), notai il commento di un fotografo di un'agenzia di moda: "ciao Debby69, se ti va dai un'occhiata alla mia pagina insta, sono un fotografo di moda giovanile e penso che tu sia il tipo di ragazza che fa al caso nostro. A settembre ti contatteremo per proporti di posare per la linea autunnale, riflettici bene, è un occasione importante"
Ero felicissima di essere stata notata da un fotografo di un'agenzia di moda così importante, ma ci sarebbe stato bisogno dell'autorizzazione dei miei genitori visto che io ero minorenne e sinceramente non avevo idea di come avrebbero reagito. Decisi di rifletterci un po' per fatti miei prima di chiedere il permesso, non sapevo neanche se avrei davvero voler posare per una linea di moda. Per ogni ragazza della mia età sarebbe qualcosa di imperdibile e di certo non perderebbero questa occasione, ma io non ero una ragazza normale, io ero una ragazza ossessionata dal suo fisico, ossessionata dall'essere sempre perfetta, da non potersi permettere un passo falso, come se dovessi stare in equilibrio su una trave, ma col tempo la trave era diventata un filo. Ultimamente però ero meno pallida del solito, mangiavo un po'di più ed ero meno ansiosa, quindi magari i miei mi avrebbero permesso di cogliere questa occasione.
Ma il vero problema era un altro: Era davvero quello che volevo?
STAI LEGGENDO
✖Un errore perfetto✖
RomanceDebora, 15 anni, Chiamata da tutti Debby, capelli castano scuro, problemi con il cibo. Alessio, 17 anni, crush Delle medie di Debora, alto, capelli ricci castani, occhi scuri e profondi, stronzo ma dolce. Cosa succederà quando andranno in vacanza i...