capitolo 2

1.6K 83 69
                                    


Oggi inizia la scuola. Sono davanti all'enorme cancello , sto per entrare nel luogo in cui passero i miei prossimi 10 anni della mia vita. Anche se avrei a gran lunga preferito stare a casa, mio padre mi ha voluto mandare qui e ci sono anche i miei amici, ovviamente anche loro obbligati a venire qui, che vite di merda non possiamo nemmeno fare ciò che vogliamo.

Come se non bastasse ci sarà anche il fratello di Namjoon, non l'ho mai visto ma quello che mi ha raccontato namjoon mi sembra una persona orribile. Lui dice che Taehyung, se non sbaglio è così che si chiama, da quando è nato ha rovinato la sua famiglia.

Tornando a me, io sono Jeon Jungkook, sono nato il 3 dicembre del 2004,sono un'Alpha e sono anche il futuro capofamiglia. Non ha fratelli se non i miei migliori amici, essendo figlio unico erediterò tutto e miei mi hanno sempre viziato un sacco.

Suona la campanella e tento di trovare Yoongi hyung e Namjoon hyung da qualche parte, appena li vedo li saluto e li vado incontro, insieme ci dirigiamo in segreteria, notando che c'è una lunga fila capiamo che dovremmo aspettare un bel po'. Noto namjoon Hyung ossevare un ragazzo alto con i capelli mori e gli occhiali, vicino a lui c'era un ragazzo moro e anche lui con gli occhiali che però aveva una certa somiglianza con Namjoon. Anche Yoongi hyung stava guardando un ragazzo era quello di fianco a quello che assomiglia a Namjoon, è bassino ed è molto allegro dato che sta 'sclerando' e saltellando di qua e di là come uno scemo, è biondo ed è  senza occhiali. 

jk: qui qualcuno è già preso una cottarellina il primo giorno di scuola,nee

nj: taci scemo , non mi sono preso una cotta.

yg: nemmeno io!!!!

jk: dai ragazzi non fate i timidi e ditemi come si chiamano, guardate che vi ho visti!!

dissi il ciò con un sorrisetto innocente, anche se i miei occhi dicevano tutt'altro.

nj: si chiama kim Seokjin

yg: Park jimin

jk:uhhhhhh, alti livelli di stalking, ragazzi non pr sembrare curioso ma come si chiama quello in mezzo, quello silenzioso che sembra che non sappia sorridere e che stia su un'altro pianeta con la mente?

nj: non parlare di quello , è Taehyung, quel apatico di mio fratello, è una checca, se gli molli un pugno non sa manco difendersi anzi sta imbambolato a guardarti. Quando ho voglia di picchiare qualcuno o di sfogare la mia rabbia, picchio lui visto che non lo direbbe mai a nessuno, pensa che lo fanno pure i miei genitori. quello è solo una gran rottura di palle, jungkook puoi trovarti qualcosa di meglio di lui.

noto che negli occhi di namjoon hyung c'è una leggera punta di rabbia e a vedere taehyung sembra tutto che una persona orribile,  anzi sembra un dio, è bellissimo ma innocente allo stesso tempo, dopo ciò che ha detto namjoon hyung sinceramente provo dispiacere per lui e sferrerei volentieri un pugno i piena faccia a namjoon hyung, ma dato che non conosco taehyung non posso giudicare, visto che a volte l'apparenza inganna.

due ore dopo

ho già ritirato tutto dalla segreteria e mi sto dirigendo nella mia camera, la mia camera è una camera vip ed è la camera n° 3000, piano 5 ed edificio 3, non pensavo che questa scuola potesse essere così grande. Essendo una scuola privata per Alpha, Beta e Omega non pensavo potesse essere così grossa.
Dopo un po' ho trovato la camera e appena sono entrato non c'era ancora nessuno. Dopo aver sistemato la mia roba e dato che il mio compagno non era ancora arrivato decido di chiamare i miei due Hyung.
Dopo poca ci siamo ritrovati all'entrata della scuola e ci siamo messi sotto un albero per parlare del più e del meno.

Nj:"ragazzi il mio compagno di camera è Kim seokjin e il vostro?"
My:"il mio è...ecco...Park Jimin"

Jk:"awww che cute che siete, i miei due Hyung arrossiscono per colpa di due ragazzini sfigati, comunque io non ho ancora conosciuto il mio compagno di stanza"

Quanto era divertente vedere quei due andare nel panico totale , erano rossi come pomodori.

Nj:"yaaaa smettila non sto arrossendo"
MJ:" nemmeno io e poi voglio proprio vederti a parlare del tu compagno di stanza con gli occhi a cuoricino e il bel faccino che ti ritrovi tutto rosso"

Jk:"yaaaa ragazzi sapete che io non mi sono mai innamorato di nessuno, tutto il mondo da che sono un playboy di più preciso sarò il playboy di questa scuola e , tra meno di 24 ore avrò già mezza scuola ai miei piedi"

Nj:"modestia nere, ma per favore, ironia portami via, chi vuoi prendere in giro, che poi appena vedi qualcuno te caghi sotto, imbranato"

Jk:"yaaaa basta offendermi, io me ne vado e ragazzi ultimo consiglio avete 10 anni andate pure con calma, non c'è bisogno di passare all'azione subito, quindi il vostro amichetto tenetevelo nei pantaloni,detto questo me ne vado"

Nj:"stronzo"

Jk:"chi io?????"

MJ:" no guarda mio nonno in carriola"

Jk:"mio nonno in carriola è morto con le mutande viola bevendo coca Cola e sniffando droga, fuck you"

Scappo il più velocemente in modo che non mi trovino, chi sa come sarà il mio compagno di stanza. Mi siedo su una panchina stremato dalla corsa appena fatta e riposo.

Angolo autrice
Ciao ragazzuoli
Eccomi qui con il secondo capitolo sperando che vi piaccia muoio e non pubblico più.
Scherzo in questi giorni scriverò il capitolo per l'altra storia e poi di nuovo con questa anche se ho già in mente il prossimo capitolo per questa, vi assicuro sarà pieno di disagio, d'altronde come questo capitolo qui no.
Buone feste a tutti e preparatevi per le bombe di Natale che vi lancerò.

Con affetto e a presto dalla vostra Preety
💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗💗




My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora