capitolo 12

889 59 47
                                    

5 anni dopo

Jungkook's pov

Tutto sembrava andare per il verso giusto. Ero in quinta superiore ormai. Ancora qualche mese e sarei stato all'università. Era tutto perfetto ma mancava solo una cosa. Senza di essa tutto sembrava incolore e triste e la perfezione sembrava imperfetta.
Manca solo la cosa di cui ho più bisogno. Manca Taehyung.

Yoongi hyung si è fidanzato con jimin hyung. Namjoon hyung con jin hyung. Ormai le loro relazioni vanno avanti da 3 anni. Io invece non mi sono mai fidanzato in questi anni. Loro sono felicissimi e quindi evito di fare la terza ruota.
La nostra cerchia di amici si è allargata. Infatti adesso c'è Sofia con le sue due migliori amiche e i rispettivi fidanzati. In più visto che anche loro appartenevano a un gruppo ci siamo uniti tutti in un unico gruppo.
Adesso il nostro gruppo è composto da noi ovviamente più Sofia e Jaebum, Minnie e Bam bam, yuqi e  Jinyoung, mark e Jackson,  Yugyeom e Young-jae.  Siamo tutti delle coppie tranne io. A volte mi sembra di essere la terza ruota e questa cosa mi fa provare tanto disagio.  

Mi manca tanto Taehyung.  Se non mi fossi comportato da bambino oggi lui sarebbe ancora al mio fianco. È tutta colpa mia. Gli hyung provano e mi ripeto ogni giorno che non era colpa mia ma lo fanno solo perché non vogliono perdere anche me. Namjoon hyung ha smesso di odiare taehyung ma purtroppo si è reso conto del suo errore troppo tardi. Anche lui come me vorrebbe tornare indietro nel tempo per aggiustare le cose,  ma purtroppo non si può.  Siamo stati degli stupidi.  Mentre noi due ci disperiamo ai suoi genitori non sembra importare.
Come si fa ad essere così?  Non si sono manco presentati al funerale. I miei si sono presentati e sono rimasti in città per un po', i suoi invece non si sono nemmeno preoccupati a telefonare e a chiedere. 

Oggi sono passati esattamente 5 fottuti anni da quel giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oggi sono passati esattamente 5 fottuti anni da quel giorno. Il giorno di oggi è il giorno in cui c'era stato il funerale. Sono passati cinque anni da quando ormai Taehyung non c'è più. Cinque anni da quando non vedo il suo viso angelico e da quando non sento la sua voce perfetta e armoniosa. Cinque anni che sono da solo in quel appartamento, chiuso al buoi uscendo solo per andare a lezione. I miei amici hanno fatto di tutto pur di farmi uscire ma non riusciranno mai a richiudere quel vuoto che è presente dentro di me. Oggi sono tutti venuti qui a trovarmi e sono di sotto a parlare di qualcosa di cui a me non importa una beata minchia. 

Sento i passi che salgono le scale. Alcuni di loro hanno la delicatezza di un elefante e la finezza di un procione... che razza di amici mi sono fatto? Amici veri e leali, nonostante tutto mi sono rimasti accanto.

Entrano senza nemmeno bussare e dopo attimi di silenzio che hanno passato a fissarsi è Jin a parlare.

Jin: Hey kookie, abbiamo saputo che oggi arriverà un nuovo allievo...

jk: ragazzi ve l'ho già detto, io non voglio nessuno... Taehyung tornerà

Jin: ma cucciolo gli abbiamo già fatto il funerale. Taetae ormai non tornerà mai più.

My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora