Taehyung's pov
Vengo svegliato improvvisamente quando qualcuno mi lascia addosso un bicchiere pieno d'acqua.
Sinceramente ucciderei chiunque esso sia però farò finta di non essermi svegliato voglio vedere cosa mi può fare.Jk:"svegliati essere inutile è ora di prenderti la tua dose quotidiana di botte da parte del sottoscritto"
Oh. Che delusione, vorrei tanto che al posto di questo mostro vi fosse il ragazzo di ieri.
Ho ancora le fasciature però dopo la scuola probabilmente le tolgo.
Mi perdo talmente tanto nei miei pensieri che non mi ero reso conto che il mio compagno mi stesse prendendo a calci e che io ormai fossi a terra.
Dopo poco se ne andò, probabilmente sono inutile anche come sfogo.
Appena ho la forza di alzarmi mi chiudo in bagno dopo aver preso la mia scatola magica,grazie alla quale riesco a distogliere la mente da tutto. Apro la scatola e prendo una lametta e comincio a farmi tagli dopo essermi tolto le bende che avevo sul braccio. Ogni taglio aveva un suo significato, in suo pensiero e un suo motivo legato al mio passato e alla persona che sono adesso.Jk's pov
Mi sentivo una merda, purtroppo dovevo farlo se no avrebbe cominciato a sospettare e si sarebbe allontanato.
Non mi piaceva affatto farlo soffrire ma so che ben presto tutto si sistemerà.
Torno in camera e Taehyung non c'è, vado a cercarlo in bagno e purtroppo è chiuso a chiave. Busso e dopo poco lui esce con una scatola che tiene ben stretta. Era il momento che Jeon Jungkook entrasse in scena. Dopo aver usato il bagno, prendo un po' di roba e esco, dato che è già sabato e che la scuola stranamente ci ha dato una settimana libera e che le lezioni inizieranno dopo la gita di due settimane.Dopo poco bussò alla porta della mia camera con la maschera e Taehyung appena apre la porta mi salta addosso piangendo.
Fa male. Mi dispiace Taehyung, perdonami.Io:" ehi piccolino che succede?"
Tae:" i-il mio co-compagno mi...mi ha pi-picchiato di nuovo."
Io:"shhh. Calma è tutto okay ora ci sono io qui. Okay"
Taehyung annuisce e dopo che ci sediamo sul suo letto si accoccola al mio petto per piangere a dirotto. Lo lascio fare pk so che ha bisogno di sfogarsi.
Dopo poco Taehyung smette di piangere ma rimane nella posizione in cui eravamo.
Tae:"ma se arriva il mio compagno di stanza, e se si arrabbia e ti fa del male. No no non posso farti questo. Dovresti andare. È per il tuo bene"
Io:"sbaglio o ti sei tolto le bende. Fammi vedere le tue braccia"
Tae:"no"
Io:" non fare l'infantile e alza quelle maniche"
Tae:" ho detto NO!!!"
Io:" E IO HO DETTO DI ALZARE QUELLE FOTTUTE MANICHE, INTESI!!!!?!??"
Taehyung comincia di nuovo a singhiozzare, o cazzo o cazzo cosa ho fatto. Okay calma e sangue freddo Jungkook, ora cerca di calmarlo.
Io:" ehy...piccolo...scusami ma per favore è per il tuo bene...quindi adesso da bravo bambino alzi quelle maniche okay?"
Taetae annuisce e anche se controvoglia alza le maniche e ciò che vedo mi fa sentire peggio di quanto già stia. Le sue braccia sono piene di tagli e solo in questo momento capisco che cosa c'era in quella scatola anche se non ne sono sicuro al cento per cento.
Taehyung's pov
Il modo in cui mi ha urlato poco fa mi ha spaventato ma so che se lui mi ha sgridato è stato per il mio bene e pk mi vuole bene. Vorrei tanto chiederli di togliersi la maschera ma aspetterò fino a quando non sarà lui a volere ciò.
Mi ha nuovamente bendato le braccia anche se domani al suo ritorno non ci saranno più.
Mi spiace ma non credo riuscirò mai a smettere di fare ciò che già sto facendo.Dopo poco se ne va e io mi riaddormento sia pk ho paura ch quel mostro ritorni e mi veda sveglio e mi picchi di nuovo e sia pk ho tanto ma davvero tanto sonno.
Jk's pov
Quando rientro in camera vedo taehyung che dorme tutto rinchiuso se stesso e sinceramente mi fa tenerezza vederlo così, sembra un cucciolino indifeso e io pur non potendo fare nulla così lo difenderó anche a costo della mia vita.
Mi vicino al suo letto e mi ci siedo delicatamente cercando di non svegliato. Ho usato una delicatezza che nemmeno sapevo di possedere, wow questo ragazzo mi t cambiando. Gli accarezzo dolcemente la guancia e lui comincia a mugugnare.
Tae:" jungkook sei tu?, batta così mi fai il solletico"
awww ma che cucciolo sta sognando sogni d'oro. Be mi fa piacere che la persona che lo disturba nel sonno sono io.
Noto che sta per svegliarsi e prima che possa accorgersi di me mi nascondo in bagno dopo aver preso il mio pijama e il necessario per fare una doccia.
Dopo aver passato all'incirca una vita sotto la doccia esco e Taehyung sta di nuovo dormendo, senza incantarmi vado verso il mio letto e mi addormento o meglio cerco di addormentarmi ma non ci riesco, non con un angelo a pochi metri di distanza.
Taehyung's pov
Stavo dormendo tranquillamente quando sento qualcuno che si siede di fianco a me e io non ci faccio caso pk stavo sognando che io e il mio amico Jungkook stessimo giocando insieme e che lui a un certo punto comincia a farmi il solletico, però nel sogno eravamo bambini (o meglio mi sono immaginato come fosse jeongguk da bambino) poi però a in certo punto eravamo cresciuti e appena lui sa che ero un Omega mi allontana da lui e mi picchia. Quel sogno sembrava così reale, mi svegliai ed ero molto spaventato, notando che il mio compagno era sotto la doccia , più spaventato di prima mi riaddormento per paura che lui possa farmi del male se mi trovasse sveglio.
Angolo autrice
Scusate se non mi sono più fatta viva per un periodo di tempo che per me erano secoli ma purtroppo i miei mi avevano sequestrato il cellulare.
So che il capitolo fa schifo ma presto arriverà il bello.
Ieri sera ho notato che sono veramente la persona più bipolare al mondo.
Un momento prima piango pk mi sento una merda e il momento dopo sono felice.Comunque.
HAPPY KIM TAEHYUNG DAY
Cari miei.
Auguri cara THJK_Taekook
E mi raccomando non esplodere dalla felicità.
Spero che tu possa perdonarmi per ciò che sto facendo ma come si di e fin dall'antichità "occhio per occhio, dente per dente"
Tu hai ucciso un bambino innocente anche se il nostro patto diceva che tu non avresti ucciso un bambino manco nato se io al posto della vkook avessi fatto la kookv, io il patto lo mantenuto, tu no.Auguroni e buon anno.
Non so quando riuscirò a pubblicare ma appena posso lo faccio però mi sa che prima devo finire un capitolo per l'altra storia.Buon anno e alla prossima
Con amore da
Preety 31204
💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗💗
💗💗💗💗💗
💗💗💗💗
💗💗💗
💗💗
💗
STAI LEGGENDO
My life totally wrong [kookv]
FanfictionJeon Jungkook:Alpha Kim Taehyung :Omega Kim Taehyung è nato il 17 marzo, è al primo anno delle superiori in una scuola privata di Seoul, è un Omega motivo per il quale la sua famiglia lo disprezza. È stato bullizzato fin da piccolo per via della su...