Taehyung's pov
Rimango a fissare fuori dalla finestra,pensando e ripensando.Guardo il cielo fuori. Il sole splende in una calda giornata di Aprile. Presto finirà la scuola e chi vorrà può andare a trovare la propria famiglia. Molto probabilmente resterò in dormitorio. Non mi va di vedere quei mostri. Al massimo se i ragazzi organizzano qualcosa vedrò se andare o meno. Voglio solo stare un po' solo. Senza rendermene conto mi addormento.
Jungkook's pov
Vedo Yoongi avvicinarsi tutto sorridente a me e sinceramente ho voglia di spaccargli la faccia ma cerco di contenermi per ascoltare quello che ha da dire.
Yn: Amico il nostro Taetae è tornato finalmente.
Jk: amico di che droghe fai uso?
yn: perché?
jk: lo so anche io che è tornato... è qui da mesi...
yn: non in quel senso cretino!Taetae quando si è risvegliato dal coma aveva perso memoria e ha creduto a Jung hyun che si è approfittato della situazione. Dopo questa caduta gli è tornata la memoria. Ciò vuol dire che era tutto un equivoco. Jung hyun non è mai stato fidanzato con taetae e che lui non ti ha mai tradito.
jk: perché non mi avete detto nulla al riguardo?
Nam: serio? ma se poco fa stavi per ammazzare Yoongi per nulla senza nemmeno sapere cosa era successo...
jk: scusa Yoongi. Ho agito con il cuore senza ragionare.
yg: ti perdono perché anch'io nella tua situazione avrei reagito così probabilmente se non peggio.
jk: come sta adesso?
Yg: è in camera ed era sveglio. E' molto arrabbiato con te... Comunque gli ho detto che stavo andando a chiamare te quindi vai e parlaci tu stesso con lui. Amico cerca di risolvere con calma e sangue freddo. Se lui ti offende ascolta ma non reagire. Anche lui ha bisogno di sfogare tutta la rabbia e la paura che ha dentro. Va bene?
jk: okay vado. Grazie Yoongi.
Lo abbraccio e subito corro dentro l'edificio per raggiungere il mio piccolo sole.
Yoongi's pov
Sorrido. La persona che poco fa mi voleva morto, il mio migliore amico è tornato in sé. Mi è sembrato di abbracciare il mio migliore amico dopo anni anche se è sempre stato lì al mio fianco.
Nam: Yoongi che c'è? Sai è strano vederti sorridere...
J-hope: già, come mai questo sorriso?
Yg: oggi dopo anni ho ritrovato il mio migliore amico, il mio fratellino. Per tutti questi anni non era lui, era lì ma sembrava un altra persona. Mi mancava kookie. Voi penserete che io sia pazzo ma è così.
Nam e J-hope: anche noi la pensiamo come te Yoongi.
Tutti e due mi abbracciano.Sanno che non amo molto il contatto fisico ma sanno sempre quando ne ho bisogno. Non a caso sono i miei compagni da una vita.
Jimin: Ragazzi.... levatevi per favore!
Nam: amico meglio che ti lasciamo
J-hope: già qui qualcuno è molto geloso
Jimin: non sono geloso!
I tre in coro: NOOOOO! MA VA.
Yoongi: tu e geloso noooo amore no. Tranquillo non surriscaldarti.
Jimin mi abbraccia... ma che dico... mi salta letteralmente addosso. Se questa non è GELOSIA non so cosa sia allora.
Kook's pov
Entro nella stanza tutto allegro. Appena entro vedo il mio piccolo angelo dormire. Mi avvicino silenziosamente e mi metto al suo fianco e comincio ad accarezzarli il viso. Gli scosto qualche ciuffo ribelle che era finito sul suo viso angelico e sto lì a guardarlo. Il Jungkook del primo anno mi avrebbe preso a schiaffi ma a me non importa. L'ho sempre sentito dire ma ora l'ho anche provato sulla mia pelle. Ti rendi conto di quanto è importante una persona solo quando quella non è al tuo fianco. Amo Taehyung. Lo amo alla follia purtroppo mi sono reso conto di ciò solo quando non era più con me, quando ho rischiato di perderlo, quando ogni mattina mi svegliavo nel suo letto vuoto dove passavo le notti piangendo. Dormivo sul suo letto per sentirmi un po' più vicino a lui. Può sembrare da pazzi eppure io l'ho fatto. Quando si ama una persona alla follia si fa di tutto. Sono stato un cretino a trattarlo male e anche tutti gli insulti di questo mondo sarebbero pochi. E' colpa mia se adesso l'amore della mia vita mi odia. Solo e soltanto mia. Non avrei mai dovuto trattarlo male.
Con mille pensieri per la mente, mentre mi autoinsulto mi addormento con la testa poggiata sul lettino vicino alla mano di Taehyung che è collegata alla flebo.
Time skip [tre ore dopo]
Taehyung's pov
Mi sveglio e noto una presenza vicino alla mia mano ma non ho voglia di girarmi e quindi con le mani cerco di capire cosa sia e noto che sono capelli e di conseguenza mi metto ad accarezzare quella testolina calda anche se non so che sia e sono troppo pigro per girarmi e vedere chi effettivamente sia. Continuo così per un bel po' di tempo ma quando mi fermo sento la testa sotto la mia mano che si muove perché vuole che continuo e quindi mi giro e ricomincio ad accarezzare la testa finché non mi accorgo a chi appartenga. Jeon Jungkook. Che odio! Che schifo! Ma sembra che abbia pianto perché ha alcune lacrime che si sono asciugate sulle guance e ha delle occhiaie spaventose. Sembra ridotto molto male eppure sorride sentendo la mia mano che gli accarezza dolcemente i capelli. Ma perché continuo a farlo? Forse perché mi trasmette una tranquillità incredibile. Sembra un piccolo angioletto tutto tranquillo mentre dorme. Forse si è pentito di ciò che ha fatto... Forse non devo essere così duro con lui. E' vero mi ha fatto del male ma l'ho anche visto ridotto malissimo quando sono tornato a scuola dopo il coma. Dovrei dargli una seconda possibilità, l'ho sempre data a tutti, perfino ai miei genitori ai quali ho concesso più di una seconda possibilità. Perché a lui no? Ora che ci penso è vero che mi ha trattato male fin dal primo giorno ma mi ha anche subito aiutato travestendosi. Ho una confusione dentro. Ho una guerra interiore e vorrei trovare tutte le risposte alle domande che mi sono sempre posto. Come sempre concederò anche lui una seconda possibilità, molto probabilmente sarà l'ennesima cazzata che farò ma amen, ho fatto di ben peggio e ne sono consapevole. Sorrido, sorrido istintivamente, davanti al coniglietto che dorme tranquillamente. Il mio piccolo coniglietto che fa tanto il leone ma che è fragile e tenero come un coniglietto. Cavoli penso di amarlo... In realtà penso che lo amo dalla prima volta che si è presentato in camera con la maschera dopo che poco prima era uscito dopo avermi picchiato. Ho sempre cercato di reprimere i miei sentimenti per lui. Non avrebbe mai funzionato. Non sarò mai abbastanza per lui ma a quanto pare sono la sua anima gemella... Sono sicuro che si troverà di meglio e si dimenticherà di me. Sarò solo una delusione per lui. Merita di meglio. Io non sono abbastanza per lui. Non posso permettermi di amare una persona che non mi amerà mai o per la quale non sarò mai abbastanza. Senza rendermene conto mi metto a piangere silenziosamente. Mi sento una merda. Forse era meglio se fossi morto 5 anni fa. Almeno così avrebbe avrebbe già trovato la sua metà perfetta. So di non essere alla sua altezza e mai lo sarò. Perché un Alpha come lui dovrebbe mettersi con uno sfigato Omega come me. Ci sono ragazze Omega migliori di me... Non vorrà mai stare con una nullità come me...
Angolo autore:
Scusate per l'assenza ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare alle storie. In più dovete sapere che tutti i capitoli che scrivo li scrivo principalmente in base alle emozioni che provo e a come mi sento. Ad esempio l'ultima parte che ho scritto oggi è effettivamente ciò che penso di me. Beh taehyung si riferisce a kookie ma io mi sento così con chiunque. Grazie per la lettura spero vi sia piaciuto e che io non abbia deluso le vostre aspettative. Al prossimo capitolo. con amore da Preety31204.
STAI LEGGENDO
My life totally wrong [kookv]
FanfictionJeon Jungkook:Alpha Kim Taehyung :Omega Kim Taehyung è nato il 17 marzo, è al primo anno delle superiori in una scuola privata di Seoul, è un Omega motivo per il quale la sua famiglia lo disprezza. È stato bullizzato fin da piccolo per via della su...