capitolo 1

2.3K 90 55
                                    


È il primo giorno di scuola, oggi non facciamo lezione ma vengono solo assegnate le camere dei dormitori e si fanno nuove conoscenze.
Io non sono per niente felice al contrario di mio fratello, lui si chiama Kim namjoon, è più grande di me di u paio di anni ed è un Alpha e sarà lui ad ereditare tutto il potere di mio padre.
Namjoon è amato da tutti poi ci sono io, nessuno mi vuole solo pk sono nato Omega, non è mica colpa mia. Anche i miei genitori non mi vogliono. Se penso a tutte le volte che hanno provato a uccidermi, fa male sapere che farebbero di tutto pur di liberarsi di me. In casa non mi è permesso di uscire dalle mie stanze(due stanze:una da letto con uno studio, un letto e un armadio e ovviamente il bagno, mente nella seconda stanza c'è una cucina e un salottino con TV e poltrone. Esco da lì solo per andare a scuola o quando vengo convocato dai miei genitori, anche se la seconda opzione è molto rara visto che non partecipo nemmeno alle riunioni di famiglia.
Come se il destino fosse contrario alla mia felicità a scuola sono bullizzato da tutti.
Se potessi rimmarei anche a casa visto che è anche ciò che vogliono i miei, ma che purtroppo non è fattibile pk i miei hanno una reputazione da mantenere alta.

Comunque ora che mi rendo conto, non mi sono ancora presentato, io sono Kim Taehyung e sono nato il 17 marzo del 2004, ho 14 anni e sono in prima superiore. Sono un Omega e da come ho già detto i miei genitori mi odiano e hanno pagato varie volte gente per uccidermi ma mi sono quasi sempre salvato , anche se ho un sacco di cicatrici e lividi faccio finta di essere felice e nessuno si faceva domande sul mio strano comportamento sempre gioiso, sorridevo sempre anche nei momenti più tristi, sorridevo quando i miei mi picchiavano o tentavano di liberarsi di me , sorridevo quando a scuola venivo bullizzato, sorridevo quando mio fratello stava lì a guardare i miei compagni picchiarmi godendosi la scena, sorridevo pk sapevo che la gente era felice nel vedermi soffrire e quindi quando soffrivo ero felice di essere utile alla gente in qualche modo visto che ero totalmente inutile, almeno questo era quello che mi era stato detto.

Quando qualcuno mi chiedeva come stavo io rispondevo che stavo bene,anche se morivo dentro, il mondo non doveva sapere di ciò che mi succedeva, non dovevano sapere che ero un codardo, fifone, debole e inutile.

Ora sono le 8.00 ed è appena suonata, mi sto dirigendo in segreteria per sapere la mia classe, l'orario,prendere il diario e la password del registro,e per sapere la camera in cui passerò la maggior parte del mio tempo per i prossimi 10 anni, le camere sono per due persone, c'è un bagno solo,due letti,due armadi,due scrivanie e un balcone con una piccola cucina e un salottino. In pratica più che camere sono piccole case monolocali per due persone,ma non tutte le camere sono come la mua, pk i miei mi hanno preso la camera che costa di più rispetto a quelle comuni,le camere come la mia sono le camere VIP e solo gli studenti con i genitori stra ricchi possono permettersela.

Arrivo davanti alla segreteria e ci sono file di studenti lunghissime e che prima che arrivi il mio turno sarebbero passate un paio di ore.

Due ore e mezza dopo -ore 10.30

Entro in segreteria e la segretaria mi accoglie con un sorriso enorme, era non dico vecchia ma nemmeno giovanissima era tipo una di mezz'età. Aveva occhi gentili e disponibili, pieni di pazienza, cominciavo a credere che forse non mi sarei trovato così male in questa scuola.

Sg:"buongiorno signorino, come stai?"

Io:" bene grazie, e lei come sta?"

Sg:" bene figliolo,come ti chiami?"

Io:"Kim Taehyung"

Sg:" ma che bel nome, comunque ecco a te le cose che ti servono, dentro a queste cartellina ci sono la password del registro,la sezione, l'orario e il diario."

Io:"e il numero della camera?"

Sg:" oh scusami mi sono dimenticata di dirtelo ma è sempre nella cartellina"

Io:"grazie mille"

Sg:" di niente e ricordati che se mai avrai bisogno mi trovi sempre qua"

Io:"grazie ancora , arrivederci"

Sg:"arrivederci"

Esco dalla segreteria e mi metto in disparte per tirare fuori il figlioletto con il numero della camera.
La mia è la camera n°3000, 5° piano e edificio n°3. Wow certo che questa scuola è enorme, sicuramente mi sarei perso nel arrivare nella mia stanza.
Zaino in spalla e trolley al mio fianco e comincio a camminare verso l'edificio n°3.
Non so cosa mi aspetta ma sono pronto a tutto.

Angolo autrice
Lo so che il capitolo non è molto ma i primi due capitoli saranno un po' corti ma poi cominceranno a diventare più lunghi.
Spero la storia piaccia.

Per concludere non so se riuscirò a pubblicare per questa settimana ma cercherò comunque di pubblicare, preparatevi però che da Natale cominciano ad arrivare capitoli su capitoli.

A presto e con affetto da Preety

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora