Day 14_ jungkook's pov
Il viaggio in America è stato bellissimo. Adesso ci troviamo nell'albergo a New York. L'amicizia tra me e Taetae hyung sta andando a gonfie vele e fortunatamente non è capitato più nulla.
Oggi abbiamo il volo da New York a Seoul, alle 14.30. Il volo dovrebbe durare più o meno 14 ore e 20 minuti.
Sono solo le 5.30 di mattina e io sono sveglio da mezz'ora a guardare, con un sorriso da ebete, Taehyung che dorme.
È così calmo e tranquillo, sembra un creatura surreale.Il vecchio jungkook, di solo qualche mese fa, mi avrebbe preso a schiaffi in faccia fino alla morte, già, più ci penso più mi viene da ridere.
Visto che quando sono con Tae il tempo vola si sono già fatte le sei. ho un sonno bestia ma amen non riesco a dormire, come potrei se al mio fianco c'è un tale angelo che dorme beatamente dopo avermi rubato tutto, dal sonno al mio autocontrollo, quando sono con lui non capisco più nulla. Tutto è più bello e non era mai successo prima. Ora che ci penso se il vecchio Jungkook mi prenderebbe a schiaffi per tutto l'amore che sprigiono oltre a fare la fangirl tredicenne che sclera male quando è con la sua cotta, anche io prenderei a schiaffi il vecchio me perché ho fatto del male a Taetae. Non so chi dei due vincerebbe ma credo che vincerebbe il me di adesso visto che vince sempre l'amore sulla violenza. Se continuo così presto mi verrà il diabete eww quante cose sdolcinate che penso.
Mentre sono perso ormai nei miei pensieri non mi accorgo che tata si è già svegliato.
Tae: Hey junghyun già sveglio?
io: sì da tipo 2 ore.
tae: oddio quindi non hai proprio dormito stanotte. Non va assolutamente bene.
io: calma hyung, ricordi che oggi si torna a Seoul? posso sempre dormire in aereo.
tae: è vero!!!! sei un genio.
io: smettila hyung sembri un bambino, quello maturo qui dovresti essere tu non io
tae: ma smettila, se un bambino non si comporta come tale, come si dovrebbe comportare?
io: questo bambino ha quasi 15 ANNI!!!!
tae: eh oh le apparenze ingannano, che vuoi che ti dica?
io: ma smettila.
Scoppiammo entrambi a ridere e dopo poco ci alzammo e dopo colazione a fare le valigie. Verso le 11 arrivò il Pullman scolastico per gli altri e un'auto di lusso per noi due. Esagerati, ho capito che siamo i figli delle famiglie più importanti della Corea del sud ma è troppo. Sopratutto per me che odio le cose esagerate, si è vero sono ricco ma mi piace la vita semplice con una famiglia e un lavoro. Odio i figli di papà,vivere sui soldi dei propri genitori ha i suoi vantaggi ma non è la cosa migliore. Arrivati all'aeroporto e fatto il check-in siamo subito sull'aereo pronti per partire in meno di un'ora.
L'aereo è appena partito e non vedo l'ora di essere la in alto tra le nuvole.
Piano piano l'aereo comincia a prendere il volo quando comincio a sentire dei singhiozzi dal sedile accanto.
io: cucciolo cos'hai?
tae: mi fanno tanto tanto male le olecchie.
io: calmati adesso passa. Vuoi fare un gioco intanto e vedere un film sullo schermo?
Noi ovviamente avevamo la suite privata di prima classe. Davvero comoda.
Io e taehyung eravamo seduti sul letto a guardare la tv quando all'improvviso sento un peso sulla mia spalla, segno che taetae si è addormentato, Lo faccio distendere comodamente e dopo poco viene a controllare la hostess per vedere se stavamo bene visto che siamo minorenni e non possiamo viaggiare da soli senza un qualcuno che si occupi di noi.
STAI LEGGENDO
My life totally wrong [kookv]
FanficJeon Jungkook:Alpha Kim Taehyung :Omega Kim Taehyung è nato il 17 marzo, è al primo anno delle superiori in una scuola privata di Seoul, è un Omega motivo per il quale la sua famiglia lo disprezza. È stato bullizzato fin da piccolo per via della su...