Addio
In order to release your hand right now
I gotta let you know that I need to let you go
Hard to say goodbye
But I can't run
I'm ready to let go
I'm ready to let go
I'm ready to let go
Taehyung's pov
Domani partiamo per la gita e sono le 4 di mattina e ci stiamo preparando. La segretaria mi ha detto che i compagni di stanza all'hotel saranno quelli di stanza a scuola, quindi sarei stato in stanza con quel mostro. Partiamo alle 7 ma oggi mi sono alzato presto pk appunto il mostro mi ha svegliato ma stranamente, non mi ha ne offeso e ne menato, boooo strano.
Comunque dopo che lui se ne va entra jungkook con una mascherina bellissima con un coniglietto disegnato sopra e duecento pacchi regalo e una mascherina simile alla sua.Ho un brutto presentimento e temo che si avveri, fa che non sia quello che sto pensando pk morirei.
Jungkook's pov
Devo andarmene dalla sua vita con questo lato, se lui si affeziona troppo può darsi che quando sappia la verità mi butti fuori dalla sua vita anche se credo lo farà comunque. Devo riuscire a cambiare un po il mio carattere però ho paura che oggi mi chieda di mostrargli la mia faccia e di conoscermi ma appena toglierò la maschera mi dirà di andarmene e io non voglio questo. Quindi mi faccio comunque coraggio e vado li con un paio di regali. Appena entro lui prima sorride m poi vedendomi con quelle scatole impacchettate il suo sorriso cambiò.
So che lui è autolesionista perché appunto lo visto e non vorrei che lui facesse ciò è quindi ho già escogitato un piano.
Io: ehy, come stai Taetae?
T:bene!
Io:ecco dovevo dirti una cosa e per questo sono venuto qui.
Ecco io oggi me ne vado. Ho cambiato casa e paese e quindi vado li a studiare ma ti prometto che un giorno tornerò qui a trovarti.T: oh ecco io non me l'aspettavo, comunque spero che tu sia felice. Non ti preoccupare anche se non riuscirai a venirmi a trovare fa lo stesso.
io:Ecco come ricordo ti ho preso dei regalini, non sono granchè ma spero che ti piacciano e come ultima cosa ti ho preso una delle mie mascherine preferite. Tienila così quando ritornerò, ti ritroverò più facilmente.
t: grazie, nn dovevi....Allora è un addio?
io: bhe credo di no pk infondo è solo un "arrivederci alla prossima" quindi a presto.
t: a presto.
Uscii dalla camera per cambiarmi e togliermi la mascherina, faceva male pk sapevo che lui stava soffrendo eppure è riuscito a nasconderlo. Almeno non mi ha chiesto di farli vedere la mia faccia se no sarei morto.
Taehyung's pov
Il mio presentimento si era avverato. Il mondo mi era crollato addosso. Tutto il mio mondo era stato frantumato e schiacciato in mille pezzi. Il mio cuore era in un enorme morsa che lo stava lentamente schiacciando e lo stava lentamente e dolorosamente uccidendo. Non voleva che Jungkook se ne andasse, nn volevo rimanere da solo con quel mostro. Avevo paura, tanta paura ma nn avevo nessuno che mi proteggesse. L'unico che l'aveva fatto veramente era Jungkook e nn quel mostro di cui nn so manco il nome e nn voglio neanche saperlo, meglio così.
Dopo aver preso i regali e la mia scatola magica antidolore mi recai in bagno chiudendomi al suo interno. scartai i regali uno ad uno e a ogni scatola un taglio. Considerando che erano ben 5 scatole 5 tagli profondi. Ad ogni taglio mi maledicevo da solo. ad un certo punto ho raccolto tutto per uscire dal bagno ma appena sbloccai la porta la mia testa girò come se nn ci fosse un domani, caddi a terra e poi nero...
Jungkook's pov
Dopo essermi cambiato mi recai subito in camera e taehyung nn c'era e io cominciai ad imprecare mentalmente e cercarlo come un disperato. Entrai in bagno e ciò che ho visto mi ha letteralmente ucciso dentro. Mi impanicai e cercai di alzare taetae per portarlo sul suo letto e medicarlo. Avendo fatto un corso di medicina nn c'è bisogno di chiamare nessuno. Presi delle bende e gli bendai le braccia. Rimasi straziato da quello che avevo visto e in un certo senso era colpa mia ma ciò che ho fatto era necessario.
Dopo poco si svegliò e io ero lì al suo fianco, mi mostrai più disponibile e gentile, ma nn troppo per evitare che lui nn sospettasse nulla. Gli avevo preso da mangiare, quindi li passai del cibo.
io:ehi mangia, hai bisogno di riprendere le forze, me lo ha detto l'infermiera della scuola e ti ha lasciato dei medicinali, prima mangia e poi ti dico come devi prenderli.
t: nn ho fame, grazie lo stesso e nn prenderò nessun medicinale, puoi andare e nn preoccuparti per me.
io. ma chi vuoi che si preoccupi di te, su dai nn fare troppe storie e mangia.
t: TI HO DETTO CHE NON HO FAME, CAZZO CI SENTI O SEI SORDO, MADONNA NON MANGIO.CAPITO?
in quel momento il mio lato peggiore si svegliò istintivamente e gli mollai uno schiaffo, ma me ne pentii subito dopo.
io:mangia.
taehyung prese da mangiare e si mise sul letto dandomi le spalle, che bambino.
io:e questa la prendo io, grazie. è meglio se continui a fare ciò che ti dico se nn vuoi che la preside sappia di questa.
Mi presi la sua scatola di lamette e me la portai su per darla in ottime mani, ovvero quelle di Yoongi, gli chiederò di nn distruggerla ma di conservarla.
taehyung cercò di controbattere ma nn disse nulla, continuò semplicemente a mangiare in silenzio.
tornai dopo aver consegnato, per l'appunto la scatola a Yoongi e mi trovai taehyung intento a leggere un libro. Si chiamava "Sophie sui tetti di parigi" o qualcosa di simile, ma me ne fragai e presi la busta di medicinali che avevo preso dall'infermiera della scuola.
Gli dissi come doveva prendere le medicine e lui mi ascoltò in silenzio, ero sicuro che nn le avrebbe mai prese quindi gli dissi che gliele darò io ai giusti orari. Detto ciò gli dissi di seguirmi e lo portai nella mensa della scuola e abbiamo entrambi preso la nostra cena. Abbiamo mangiato, anche se ho dovuto obbligare taehyung a mangiare pk aveva bisogno di riprendere le forze e in questo momento era troppo debole.
Dopo cena siamo tornati in camera e gli ho dato i medicinali.Dopo ciò lui si è cambiato e si è addormentato con un angelo, io andai a farmi una doccia rilassante e quando tornai in camera Taetae già dormiva quindi mi misi lì ad osservarlo mi siedo ai piedi del suo letto e sto lì come uno scemo a guardarlo. istintivamente gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio sulla fronte e mi misi anche io a letto pk domani si va in gita. Ho due settimane per cercare di capire taehyung.
Angolo autrice
è stato uno dei capitoli più difficili da scrivere, è da due settimane che sto su sto capitolo.
La scuola mi sta letteralmente uccidendo.Non so quando riuscirò a pubblicare di nuovo.
A presto e vi voglio bene, sto passando un momento difficile ma l'ho quasi superato. A presto
da Preety.
STAI LEGGENDO
My life totally wrong [kookv]
FanfictionJeon Jungkook:Alpha Kim Taehyung :Omega Kim Taehyung è nato il 17 marzo, è al primo anno delle superiori in una scuola privata di Seoul, è un Omega motivo per il quale la sua famiglia lo disprezza. È stato bullizzato fin da piccolo per via della su...