*1 mese dopo*
Jungkook's pov
OMMIODIO domani mi sposo... Non sono pronto! Fuck. Non vedo Taetae da una settimana e non so più cosa fare madonna santa. Sto morendo dall'ansia....
JK: e se cambia idea all'ultimo e se non vuole più sposarmi? e se domani non si presenta? e se non gli piace il mio smoking? E se...
Yg: BASTA PORCO ZEUS!
Mi fermo spaventato dall'improvviso intervento di Yoongi, che si sta sorbendo tutte le mie paranoie da una settimana insieme a Hobi e Namjoon, mentre Jin e Jimin sono con Taehyung.
Yg: Qualcuno lo fermi prima che lo ammazzo! Io volevo solo dormire, sono setti fottuti giorni che stai scassando le palle. E basta mo
Jk: Ma hyung...
Mi zittisco vedendo lo sguardo omicida di Yoongi e mi siedo calmandomi. Era tutto perfetto ma avevo quell'ansia addosso. Ma penso sia normale no? o forse sono io che sono anormale... Ugh mi sta venendo mal di testa, non ci tengo ad andare in pronto soccorso per arresto cardiaco o qualche vena che scoppia per il troppo stress il giorno prima del mio matrimonio, penso che non lo voglia nessuno...
Yoongi mi fa bere un bicchiere d'acqua e subito la mia testa si fa pesante e mi addormento.
Third person pov
Ebbene si i tre amici si erano messi d'accordo e avevano dato a jungkook dei sonniferi per farlo calmare e dormire fino al giorno dopo e tirarono un sospiro di sollievo portandolo a letto.
Nell'appartamento dove domiciliavano temporaneamente Tae, Jimin e Jin non erano messi meglio, con un Tae impanicato e i due amici che volevano spararsi piuttosto che continua a sorbirsi quella tortura psicofisica. Adottarono più o meno la stessa tecnica e poi si riunirono al loro solito bar mentre i due dormivano tranquilli a casa.
Jm: AMORE!!!
Yg: Jimin non è il momento sono già abbastanza teso amore, scollati.
Jm fece il labbruccio pronto a piangere e Yoongi sospirò sedendosi tirando Jimin su di sè facendolo sedere sulle proprie gambe coccolandolo. Il minore sorrise felice standosene comodo e tranquillo.
Nam: Ma giusto per informazione, pure Tae era impanicato come se non ci fosse un domani ?
Jn: Vuoi seramente saperlo? chiese stanco e distrutto dopo una settimana con un tae non mentalmente stabile
Hobi: Si vede che sono fatti l'uno per l'altro... ah sono bellissimi insieme
Jm: Voglio bene ad entrambi e tutto ma quando sono impanicati sono peggio di non si sa cosa ... L'hanno capito pure i muri di casa loro che si amano e sono fatti l'uno per l'altro
Yg: Ragazzi non voglio sembrare negativo o pessimista ma ho un brutto presentimento ... c'è qualcosa che non mi quadra... qualcosa sta per succedere
Nam: Dai no Yoon, magari ti sbagli ed è lo stress...
Yg: può darsi ma poi non lamentatevi se avevo ragione
Dice alzandosi per poi andare nel bagno del bar. Dopo un po' non vedendolo tornare Jimin va a controllare, sparendo pure lui.
Hobi: ma dove sono?
Jn: Non preoccuparti amore , tra poco tornano dice con un Namjoon che ride di sottofondo per l'innocenza dell'amico.
Nam: Torneranno proprio dice ricevendo un pugno da Jin
Jn: Zitto o ti ammazzo, il mio culo non lo vedi fino al prossimo Natale sussurra nel suo orecchio con tono minaccioso
Nam annuì e continuarono a parlare tra loro finchè dopo un'ora e mezza Yoongi e Jimin tornano dal bagno, con un Jimin sfinito e Yoongi con i capelli tutti spettinati.
Hobi: Ma che avete fatto? Dove eravate?
Yg: Scusateci, Jimin era caduto nel gabinetto e ho dovuto tirarlo fuori dice cercando di trattenere le risate ricevendo uno sguardo omicida dal fidanzato.
Hobi: oddiooooo!!!!!!!!! ti sei fatto male minnie?
Jm: No no tranquillo dice sbuffando e sedendosi pensando a quello che era successo poco fa effettivamente nel bagno.
*Flashback*
Jimin dopo essere entrato in bagno, sentì provenire da una cabina dei versi a dir poco eccitanti per le proprie orecchie, e quei versi li conosceva fin troppo bene. Si avvicinò alla cabina bussando «Yoon..?» manco finì di dire il suo nome, che venne trascinato all'interno della cabina, con un yoongi nudo davanti ai propri occhi, e il suo sguardo che urlava lussuria. Venne sbattuto fin subito al muro e le loro labbra si unirono in un bacio focoso, aggiungendo anche la lingua e facendo partire un limone. Il minore tra i due, subito venne spogliato di ogni cosa dal maggiore, tanto che prese ad ansimare senza sosta e cacciò un gemito appena sentì il membro del maggiore dentro di sé. Ogni spinta che dava dentro di lui, diventava sempre più profonda, più rude, e ogni gemito diventava sempre più acuto, e il maggiore non aiutava con le frasi sporche che gli diceva all'orecchio. Dopo dei minuti vennero insieme, yoongi si riversò all'interno di jimin, e jimin venne sull'addome di yoongi. Si appoggiò a lui con il fiatone pesante per poi essere posato dolcemente con i piedi per terra. Si scambiarono un bacio e si sistemarono, ritornando poi dagli altri.
*fine flashback*
Jm: Sono proprio caduto dentro il gabinetto ... si si dice sbuffando
Jh: Come?
Jm: Nulla
*Giorno dopo, al posto dove si svolgerà la cerimonia*
Jungkook era già lì con il suo smoking bianco emozionato come mai e più teso delle corde di un violino. Dopo tutto non capita tutti i giorni di sposarsi, o no? Stava aspettando pazientemente il suo amato, che non vedeva da una settimana, fin troppo per i due che a momenti stavano insieme anche in bagno. Taehyung da altra parte non vedeva di arrivare a destinazione e correre tra le braccia dell'amore della sua vita, l'unica ragione per la quale oggi era ancora lì. Erano stati invatati in pochi, ovviamente gli amici stretti (Nam,Hope,Jimin,Yoon,jin), i genitori di Kook e al massimo i genitori degli amici che erano riusciti ad unirsi. Certo di sicuro entrambi erano emozionati e nervosi, ma non sapevano che ben 3 persone erano pronte a rovinare quel giorno così perfetto e magico per i due.
Appena Tae arrivò venne accompagnato da Jin e Jimin, visto che i suoi genitori non erano manco stati invitati dopo tutto quello che gli avevano fatto passare, mentre Kook lo osservava con gli occhi pieni di amore, proprio come la prima volta che lo aveva visto. Tae invece era già pronto a piangere con i lacrimoni sul punto di scendere.
Tutto era perfetto, atmosfera romantica, musica di sottofondo... e poi
???: FERMI TUTTI! QUESTO MATRIMONIO E' SBAGLIATO!
Tutti si voltarono verso lo sconosciuto, notando ben 3 figure note ai due sposi...
Angolo autrice
Raga un grande applauso a moglieditae (la mia unnie preferita ❤️ e la persona che venero hahahha)per favore che mi ha scritto la smut e vi avverto che ce ne sarà un'altra.
Che ne pensate del capitolo? E chi saranno sti 3 soggetti?
STAI LEGGENDO
My life totally wrong [kookv]
Hayran KurguJeon Jungkook:Alpha Kim Taehyung :Omega Kim Taehyung è nato il 17 marzo, è al primo anno delle superiori in una scuola privata di Seoul, è un Omega motivo per il quale la sua famiglia lo disprezza. È stato bullizzato fin da piccolo per via della su...