capitolo 9

942 58 1
                                    


Jungkook's pov day 7
L'indomani mi svegliai ovviamente prima di Taehyung e rimasi lì impalato con lui con la testa appoggiata sul mio braccio. Rimasi lì a fissarlo mentre pensavo alla stato nel quale lo avevo trovato ieri sera
Sta sera abbiamo il volo per gli Stati uniti e quindi è meglio se prepariamo i bagagli e tutto il resto.

Dopo poco mi alzo dal letto lentamente cercando di non svegliare Taetae. Preparo i nostri bagagli e controllo tutti i documenti per vedere se avessimo tutti i documenti quando mi ricordai di un piccolo particolare. La scatola... io l'avevo data a Yoongi come fa ad averne un'altra... Che l'abbia presa da casa sua o che ne abbia presa un' altra prima di partire. Farò finta di nulla per adesso ma se dovesse ricapitare me lo porto dietro 24 ore su 24, e giuro che sarei capace di farlo.

Quando ho finito di preparare tutti e di tenere un outfit a testa per tutte e due, da mettere prima di partire, taetae ancora dorme e quindi decido di preparare la colazione.

Appena finisco vado in camera con la colazione calda e fumante.

Mi commuovo, il mio piccolo angioletto innocente che dorme, adorabile... Okay basta sclerare.

- Picci svegliati, la colazione è pronta-
- altri cinque minuti please-
- non credo che tra cinque minuti ci saranno ancora queste deliziose,dolci, calde Crepes.-
- Crepes????!?!?!?????!-

La velocità alla quale Taehyung si alzò fu incredibile. Appena dissi crepes scattò in piedi che flash e Hussein Bolt levatevi.
Ancora mezzo assonato cominciò a mangiare come se non mangiasse da secoli. In effetti è da tre giorni che o non mangia nulla o mangia pochissimo. Questa cosa mi stava preoccupando.
Divorò in due secondi tutto quanto mentre io ero lì a fissarlo senza nemmeno mangiare. Appena ebbe finito posò i suoi occhietti ancora mezzo chiusi sulla mia colazione. Io di mia spontanea volontà presi un pezzo di colazione e feci segno a Taehyung di aprire la bocca.

~ aaaahhhh~

A momenti ingoiava anche l'intero cucchiaio. Questo ragazzo al posto Delle stomaco ha un pozzo senza fine.

- ancola, ancola-

Confermo ciò che ho appena detto. Ha un pozzo senza fine. Sembra un cucciolo carino e puccioso, in questo momento ho tanta voglia di prendere quelle guancciotte tenere tenere e pizzicargliele fino all'infinito.

Farò di tutto pur di proteggerlo. La mia vita dipende dalla sua felicità e da quel suo sorriso quadrato. Lui è la mia vita. Per tutte le stupidaggini che ho fatto mi sento uno stupido. Quanto vorrei tornare indietro nel tempo e aggiustare tutto ed evitare certe cose.

Ora che mi ricordo dopo che ritiriamo a Seoul devo andare per due giorni a Busan per un incontro di famiglia. Dobbiamo discutere di cose per me noiose e poi mio padre mi deve dire qualcosa di importante...

_______________________angolo autrice_____

Hey ragazzi, scusate se da secoli non aggiorno ma la mia vita è messa male in questo periodo di mierda quindi non mai tempo per fare altro che non sia scuola e famiglia.
Spero il capitolo vi piaccia e come avrete letto il capitolo dedicato al day 7 è suddiviso in due pk così evito di passare troppo tempo e non riuscire a stare al filo. Evito anche di farvi aspettare troppo. A presto e vivo voglio tanto bene. Giusto un'ultima cosa volevo chiedervi se per lo speciale dei 100 iscritti ( che mai mi sarei sognata di avere) volete che comincio a ripubblicare Fame changed you o inizio una nuova storia. Probabilmente tutt'e due.
Pretty.

My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora