Capitolo 16

713 42 5
                                    

Third person's pov

I due padroni scesero e si unirono agli amici per festeggiare. Erano tutti vestiti elegantemente e la serata proseguì tranquillamente. Dopo cena i ragazzi parlarono del più e del meno quando a un certo punto un jungkook al quanto nervoso si alzò e si inginocchiò davanti al proprio compagno tirando fuori una scatola di velluto blu con all'interno due anelli uno con un diamante blu incastonato e l'altro con uno nero. Stava morendo dall'ansia in quel momento e aveva paura di non ricevere la risposta che voleva. Taehyung dal canto suo rimase abbastanza perplesso ma quando realizzò si emozionò tantissimo e arrossì leggermente mantenendo un sorriso raggiante.

Jk: So di non aver dato la prima impressione migliore di sempre, so di averti trattato di merda ma ero stupido, senza ragione. Ora so che voglio passare con te il resto della mia vita e che voglio solo e soltanto e al mio fianco e magari un giorno pure i nostri figli. Quindi Taehyung vuoi sposarmi?

Tae: OMMIODIO OVVIO!!!! SIIIIII

Detto questo Taehyung si buttò addosso a Jungkook abbracciandolo piangendo dalla troppa felicità mentre tutti i presenti applaudivano e fischiavano.

I due fidanzatini si scambiarono un piccolo bacio a stampo come era loro solito fare ormai per poi alzarsi e ricomporsi. Jungkook mise a Taehyung l'anello e l'altro fece lo stesso.

Dopo quel momento di felicità si trasferirono tutti in piscina a festeggiare con tanto di alcolici. Gli unici a non bere furono Jin, Jimin, le ragazze e i padroni di casa. Questi ultimi stavano attaccati come due cozze scambiandosi bacini e carezze piene di amore e affetto.

C'era chi si divertiva seduto a bordo piscina, chi nuotava tranquillamente e chi invece stava comodamente coricato su uno dei vari gonfiabili.

La festa in piscina finì intorno appena 3:00 del mattino e tutti se ne andarono tranne i due padroni, i quali non sapendo cosa fare e ormai tutti soli, decisero di fare un bagno in piscina seguendo l'idea di Taehyung. Per la noia il fidanzato acconsentì e si buttarono dentro l'acqua. Dopo mezz'ora uscirono ed entrarono dentro casa. Tae andò in camera mentre Jungkook andò a farsi una bella doccia. Non sapendo che il fidanzato fosse ancora nudo (erano passati quasi 30 minuti da quando era entrato) Tae entrò nel bagno ma uscì subito dopo. Il corpo fisicato di jungkook lo mise in imbarazzo ed entrò in camera correndo. Dopo qualche minuto, entrò anche l'amore della sua vita che come se non fosse successo nulla accese la tv su un canale qualunque di musica.
Momenti di imbarazzo stavano correndo tra i due quando ormai stufo Jungkook decise di baciare appassionatamente tae. Le loro lingue si incrociarono come mai prima d'ora e tae di staccò dopo qualche secondo confuso ed esterrefatto.

Tae's pov:

oh mio dio, non abbiamo mai avuto un bacio del genere che cosa gli sarà mai preso? Forse perché sono entrato per sbaglio nel bagno quando lui era ancora nudo...anche se non mi è dispiaciuto del tutto.
Ci guardiamo per qualche secondo...poi cominciarono ad esplodere le scintille.
Jungkook abbassò la mano lungo i miei boxer e cominciò a massaggiare con la mano destra.
Mi imbarazzai talmente tanto da diventare paonazzo. Ma non lo fermai. Infondo mi piaceva.
Kookie cominciò poi ad alzare la mano più su e la mise dentro i miei boxer.

Jungkook'pov

Ho paura. Ma è bellissimo. Ho così tanta voglia di baciarlo ed averlo tra le mie gambe.
Ci baciamo per una seconda volta e Tae prese un pochino di coraggio e cercò di imitare le mie azioni ma con l'unica differenza che abbassò direttamente i pantaloni.
Ci liberiamo dalle coperte e ci spogliamo completamente.

Smut allert
(Se non vi piace potete saltare la parte ma sappiamo tutti che siete qui per questo)

tae's pov

È il momento. Sta davvero succedendo?
Abbasso la testa ma jungkook mi ferma.

Jk: se non te la senti lascia stare. Possiamo fare un'altra volta.
tae: tranquillo.

Lo presi in bocca e si sentiva ogni singola vena per quanto era duro. Il calore del membro mi avvolgeva la bocca mandandomi in estasi. Non me lo immaginavo così bello. Avevo molta paura, ma finalmente ce la feci. L'imbarazzo passò e io continuai il mio lavoro. Jungkook buttò gli occhi all'aria e si eccitò al tal punto di lanciare un gemito basso e roco.
Decisi di cominciare a massaggiargli le parte bassi mentre baciavo l'asta. Era così dolce da sembrare un lecca lecca. Jungkook prese la mia testa con una mano e la spinse in profondità facendomi quasi soffocare. Lo tolsi tutto quanto dalle mani e cominciai a tossire per qualche secondo.

Jungkook'pov

Spero di non averlo fatto sforzare troppo...lo amo così tanto...forse gli dovrei chiedere sc-
Nemmeno il tempo di finire il pensiero che tae cominciò a baciarmi nuovamente.
Io dal canto mio mi staccai e cominciai a baciare lentamente il collo di tae per poi cominciare a massaggiargli i capezzoli.
Presi un preservativo dal comodino li vicino e tae me lo mise. Taglia xl.
Scaraventai tae a pancia in giù sul letto e mi sdraiai su di lui.

Jk: pronto?

Gli sussurrai all'orecchio e senza lasciargli tempo di rispondere glielo misi dentro. Tae aveva la cinghia dei suoi pantaloni tra i denti per non urlare dal dolore. Dolore che poi si trasformò in estremo piacere.
Era tutto paradisiaco.
Inizialmente cominciai con spinte dolci e leggere per poi andare sempre più veloce.

tae: oh mio dio, basta, basta, bast- AAAAAAAH
un altro gemito acuto prese il sopravvento facendo eccitare ancora di più i due.

Andai sempre più veloce. Avvolsi il mio braccio destro attorno al collo di tae.

Tae's pov:

I suoi muscoli erano così sexy e possenti che non potei non cominciare a baciarli.
È tutto così perfetto, lui è perfetto. Abbassai la mano lungo la mia pancia e cominciai a fare avanti e indietro con la mano procurandomi più piacere.

Jungkook continuava a baciarmi il collo lasciando qualche succhiotto impossibile da coprire e dopo 5 minuti venni, si sporcarono cuscini e coperte, compresa la mia mano.

A quel punto , jungkook lo tolse dal mio culo e si mise in bocca le due dita della mano mia mano.

Third person's pov

Jungkook replicò poi le azioni del fidanzato passivello per poi eiuaculare sulla pancia e la faccia di tae.
Quella notte focosa finì con un bacio magico che entrambi ricorderanno per tanto tempo. Entrambi poi crollarono sfiniti tra le braccia di Morfeo abbracciati l'uno all'altro.

Angolo autrice

A parte il fatto che questo capitolo è stato un parto e che è la prima volta che scrivo smut ringraziate il gentilissimo passivello GAY regalatemigioie che mi ha scritto la smut che ho poi aggiustato e corretto inserendolo qui.

Come vi è sembrato il capitolo?

My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora