capitolo 6

1.1K 67 64
                                    


Una gita speciale- day 1

Taehyung's pov

Sono passate già due ore e siamo già sull'aereo per Daegu. Ognuno è seduto con il suo compagno di stanza nonché compagno di stanza al hotel, che bella vita ne. Dire che sono sfigato è poco.
Il viaggio dura ben 3 ore e 20 minuti e l'aereo deve ancora partire, siamo in ritardo di qualche minuto perché ci sono passeggeri che vengono da altri aerei che non sono ancora arrivati e stare di fianco alla persona che temo di più non cosa più bella del mondo. Lui sta ovviamente a fare lo zombie co il suo cellulare. Io per ignorare questa situazione abbastanza scomoda e piena di disagio prendo le mie cuffie e metto musica a massimo volume non calcolando il mondo che mi circondano. Ho messo una delle mie canzoni preferite, molto rilassante e tranquilla. È una canzone di Camila Cabello, si chiama Consequences. È bellissima, la amo quella canzone. Poi dopo quella parte la playlist di Shawn Mendes. Come sempre la musica mi aiuta a dormire meglio e a non dover prendere sonniferi per dormire. Senza accorgermene mi addormentai.
------------------------------------------------------------------------
Jungkook's pov

Stavo scorrendo la home di Facebook quando sento un peso sulla mia spalla sinistra. Ero seduto affianco al mio piccolo angelo, lui aveva deciso di stare dalla parte del finestrino e quando mi giro verso di lui e noto che si è addormentato e si era appoggiato alla mia spalla. Aveva ancora le sue cuffie, le aveva messe probabilmente per evitare quella che per lui era una situazione scomoda. Mi spiace per tutto quello che ho fatto ma purtroppo sono un umano e tutti sbagliamo. Ammetto che questo è stato uno dei più grandi errori della mia vita.
------------------------------------------------------------------------
Taehyung's pov
Mi sveglio quando l'aereo sta atterrando. Appena apro gli occhi sento un peso sulla mia testa. La mia testa era appoggiata sulla spalla di Lui mentre la sua testa era sopra la mia. Mi son reso conto che non gli ho ancora chiesto il suo nome. Glielo chiedo dopo che lo sveglio.

Io- ehy, svegliati siamo arrivati.

Jk- ahhh...altri 5 minuti

Io- no dobbiamo scendere tra poco quindi SVEGLIATI

jk- non urlare, ecco sono sveglio.

Wow ho avuto il coraggio di parlargli.

Non so da dove avessi trovato tutto quel coraggio, che non sapevo manco di avere, ma gli ho urlato contro,non credo più a me stesso.
------------------------------------------------------------------------
Jungkook's pov

Kim fottuto Taehyung mi ha appena urlato in faccia. Il mio piccolino angelico ha avuto il coraggio di parlarmi, sono commosso *si asciuga una falsa lacrima mentalmente*. Facendo finta che non sia successo nulla e evitando di insultarlo e urlargli contro in tutte e otto o nove lingue che so parlare oltre all' aramaico antico, mi metto comodo sul mio sedile. L'aereo sarebbe atterrato da un momento all'altro e dopo essere usciti dall'aeroporto visto che ci possiamo permettere grandi lussi, perché appunto i nostri genitori sono ricchissimi, ci sarà una bellissima limousine nera ad aspettarci per portarci al hotel.
------------------------------------------------------------------------
Taehyung's pov
Arriviamo al hotel che sono già 17 e le gambe non mi reggono più e sono stanco morto.
Appena riceviamo le chiavi della stanza più costosa di questo hotel con tanto di cucina, camera da letto, studio, salotto, bagni, terrazza, balcone per ogni stanza, piscina idromassaggio in terrazza, praticamente una casa super lussuosa, ma io me ne frega e mi butto di peso sul letto della prima camera da letto che trovo. Dopo circa un quarto d'ora mi alzo e vado a mangiare qualcosina.
Appena vedo il mio compagno di stanza mi ricordo che non li ho ancora chiesto il nome.

Io- ehy come ti chiami?

Appena finisco di parlare lui comincia a sbiancare e ad agitarsi e non ne capisco il motivo.
------------------------------------------------------------------------
Jungkook's pov
L'unica domanda che temevo era quella che era appena uscita dai piccoli boccioli rosei. Mi aveva chiesto il mio nome e io non sapevo come rispondere.

Io- ecco....hm... Mi chiamo junghyun.

La balla più grossa che abbia mai detto.

Tae- oh...okay, ho fame ma non so cosa mangiare, hai qualche idea?

Io- hmmm... Fammi pensare... Che ne dici di ramen. Si voglio il ramen.

Tae- oky doky te lo preparo subito.

Cosa stanno vedendo i miei occhi e cosa stanno ascoltando le mie orecchie.
Ha fottutamente sorriso, ha un sorriso adorabile e rettangolare, ma bellissimo. E mi sta anche parlando con quella sua voce e sembra tanto ma proprio tanto un bambino, un pimpo piccolo e puccioso.
Okay la smetto di fangirlare come un tredicenne in calore, anche se effettivamente ho 14 anni ma sono molto più responsabile e cresciuto, me lo dicono tutti.
------------------------------------------------------------------------
Taehyung's pov
Dopo che ho preparato da mangiare abbiamo mangiato in silenzio.
Penso che junghyun nn è poi così male.
Sono talmente distrutto che nn riesco a stare in piedi.
Jk- ecco ora che mi sono ricordato, qui dentro c'è solo una camera da letto e dormiremo insieme.

Io- what...

Io ero del tipo a guardarlo con una faccia che urlava wtf. Io e lui sullo stesso letto, mai preferisco dormire a terra che con lui.

Ma sono troppo stanco per discutere quindi amen dormo con lui.
------------------------------------------------------------------------
Jungkook's pov
Oh yeah oh yeah *balla nella sua mente* dormo con il mio piccolo angelloooooooooo. Okay basta.
Alla fine sono stanco come lui e ci addormentiamo.
Mi sveglio a notte fonda e ecco ci stavamo abbracciando nel sonno. Lui appoggiato al mio petto e mio che lo tenevo stretto a me come se avessi paura di prenderlo, beh in effetti go paura di perderlo. Ma sono dettagli. Mi riaddormento pk non riesco a stare sveglio.

Angolo autrice

Ecco a voi il primo giorno di gita.
Sto morendo con febbre e a momenti anche l' ebola. Visto che ero a casa ho avuto tempo di aggiornare.
Ringraziate THJK_Taekook è stata lei a chiedermi "gentilmente" di aggiornare.
So che è corto ma risparmiatemi perché come ho già detto finita la gita ci sono le bombe atomiche.
A presto da Preety.

My life totally wrong [kookv]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora