l'inizio di tutto..

4.9K 205 271
                                    

Erano le 7.00 di sera in Giappone, ed io ero con i miei Genitori ed il mio miglior amico Katsuki Bakugo. 
Siccome è la viglia di Natale i negozzi erano tutti aperti è vi erano bancarelle per tutta Tokyo!
Era uno spettacolo, ed ogni hanno aggiungevano nuove cose.
Era l'unico periodo dell'anno che vedevamo gli eroi vestiti in tutto tranne che le loro divise.
Ed ogni hanno io è Katsuki.. o meglio kacchan, ci diriggevamo sempre dal nostro idolo: All Might.

Era l'eroe simbolo della pace, il mio idolo..
Sarei voluto diventare come lui! Io volevo diventare come lui..
Anche se dovevo ancora sviluppare il mio quirk, mentre il mio amico lo aveva già sviluppato.

Credo che un Natale così bello non mi sia mai capitato...

O almeno credevo fosse così...

A mezzanotte si lanciavano le lanterne, è i fuochi d'artificio, io è kacchan eravamo sempre sulle spalle dei nostri genitori, perché essendo bassi, non vedevamo niente.
Era tutto perfetto!

Erano le 9.20... ed io stavo con il mio amico vicino ad una fontana, giocavamo agli eroi è ai villain.

Villain eh? .. è una bella parola non trovate?

Nel mentre i miei genitori erano ad ordinare il ramen nella bancarella di fianco.
Io è kacchan continuammo a giocare.

Era o le 10.30 mancava 1 ora e 30 è non vedevo l'ora di vedere le lanterne ed i fuochi d'artificio!...
Ero immerso nei miei pensieri quando notai tra la folla un bambino.
Forse aveva la mia stessa età?
Mi incuriosiva, era un nuovo viso per me ed io amo far amicizie. Mi avvicinai.
I suoi capelli erano bicolore, da una parte rossi è dall'altra bianchi...
Aveva una chiazza nella parte sinistra, intendo la sua sinistra!
Vestiva in un kimono azzurro e delle scarpe bianche..
Pensai a quanto li stavano bene addosso, è sorrisi.
Nel mentre kacchan cercava di tirarmi per ritornare nella realtà, ma non volevo.
Non ora.

Il bambino mi sorrise..
Volevo avvicinarmi è chiederli come si chiamasse, quando vidi un uomo alto, in divisa blu con le fiamme che circondavano il suo corpo.
Endeavor?

L'eroe trascinò il bambino via da me, mentre lui mi guardava...
Non aveva un espressione felice nel volto.
La cosa mi fece riflettere molto.

Kacchan mi spinse per terra, ed io mi risvegliai da quello stato di trans in cui mi trovavo.
Mi feci male alla mano, ma subito lui me la prese tra le sue scusandosi, ed io non potei far altro che ridere.
Ridere....

Anche lui si mise a ridere, quando mia madre ci chiamò per andare a mangiare.

Erano le 23.30... ormai mancava mezz'ora...
Avevano finito di mangiare, ed io è kacchan eravamo eletrizzati. Mancava poco ormai.

I miei erano andati a prendere i palloncini, mentre io è kacchan stavamo a guardare All Might che parlava con alcune persone..
Era davvero fantastico incontrarlo ogni anno dal vivo!

La serata era perfetta.
O almeno....

Si sentirono delle urla è subito dopo un'esplosione  provenire nella direzione dove erano andati i miei..
Subito vidi All Might andare verso l'esplosione seguito da Midnight Month Leady  Cementos è molti altri eroi nelle vicinanze..
Io è kacchan corremmo a vedere l'artefice di tutto ciò...

Urla, fuoco, fumo...
Tossivo è chiamavo mia mamma è mio papà con le lacrime, kacchan mi stava vicino..
Non c'è la facevo più.. quando vidi mia madre è mio padre....
È poi tossi... Tossi forte... È non vidi più niente.

Perché doveva succedere proprio a me? Mamma, papà perché? Perché mi avete lasciato da solo?..
Perché gli eroi non vi hanno salvati?... Perché.. perché? PERCHÉ?....

Angolo scrittrice♡♡♡
Alloraaa ho deciso di iniziare con questo capitolo, sperando che vi piaccia! Cercherò di essere attiva con gli aggiornamenti è soprattutto scusate per eventuali errori T^T ...
Ci vediamo al prossimo capitolo baiii~

I Hate The Heroes  //TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora