Ormai a Tokyo erano le 10 pm
-Allora kacchan...?- dissi spazientito.
Era un buon quarto d'ora imbambolato a guardare il vuoto.
Mi ero stufato.E anche qualcun'altro si era stufato di aspettare.
Vidi in lontananza Todoroki venire verso di noi.
Indossava un kimono nero..Cazzo, quanto li stava bene...
Probabilmente sbavai senza rendermene conto e lui rise.
Mi abbracciò è mi prese il viso.
Lo amavo.Mise le sue mani tra i miei capelli boccolosi è si avvicinò lentamente al mio viso.
Arrossì tremendamente è guardai da un altra parte quando lui decise di unire le sue labbra alle mie.
Sgranai gli occhi per la sorpresa, allacciando le braccia attorno al suo collo.
Socchiusi gli occhi è ricambiai il bacio.
Quando sentì una presa sul mio braccio staccarmi da quel dolce bacio che volevo tanto.
Era kacchan che si stava separando.
Oh finalmente si era svegliato dal suo stato di trans..-STAI ALLA LARGA DA LUI BASTARDO A METÀ- disse in un sorriso malizioso.
Non faceva che farmi impazzire quel sorriso.
Ma potevo essermi innamorato di due ragazzi?...Risi. No non potevo.. forse era solo una finta quello che provavo per kacchan ..
Ma chi lo sa ..-Todoroki stai bene?-
-Si Midoriya... Ma ora li faccio il culo.- disse
-HAH? TU FARE IL CULO A ME? MA CREPA-
Iniziò con un esplosione dritta su Todoroki
Che lui respinse con il ghiaccio.Volevo mettermi in mezzo è fermarli ma sarebbe stato troppo ovvio.
Tipica scenetta da ragazzina sdolcinata che si mette in mezzo ai due coglioni che se la litigano.Disgustoso.
Ma dovevo pur far qualcosa prima che si ammazzassero.
Ma mi importava davvero così tanto?
Mentre i due si lanciavano esplosioni è contrattacchi con fuoco, io me ne stavo li a pensare a cosa fosse meglio fare, sinché non vidi sia Todoroki che Kacchan a terra esausti e ansimanti, dovevano aver combattuto già da un po' direi..Mi piaceva quella visione, ma non era il momento.
-Avete finito? Prima o poi mi farete venire l'urticaria per il nervoso!-
Si grattò una mano con furore.
-Scusa - sentì da Todoroki
-Tsk- da kacchan...
-Kacchan...-
Lui mi guardò
Li feci l'occhiolino.
Miraccomando Kacchan.. non mi deludere..
-Kacchan, miraccomando-...
Aiutai Todoroki ad alzarsi è c'è ne andammo lasciandolo li.
Guardai Todotoki.. aveva il kimono strappato è rovinato è la cosa mi piaceva, ma una strana e malsana idea mi pervase la mente.
È se fosse pieno di sangue?... Del suo sangue...
Mi leccai il labbro inferiore al solo pensiero.
Lui mi guardava. Sorrise al mio gesto.
-Tutto ok?- disse
-Senpai~ saresti ancora più bello ricoperto di sangue sai?~-
-Ah si? Anche tu lo saresti pieno del tuo sangue addosso- disse ridendo appena.
Amo la sua risata, i suoi capelli,
I suoi occhi, il suo corpo,
Il suo carattere, la sua voce...Tutto ciò che odiavo prima di lui ero arrivato ad amarlo..
Possibile? Be' dopo tutto era l'unica cosa bella che mi era rimasta dopo la morte dei miei genitori..
Nemmeno kacchan lo era.
Proprio lui che per me da piccoliC'è sempre stato...
Angolo scrittrice♡♡♡
Eeeeeeiiiii
Allora stavo pensando di fare un capitolo un po' yaoesco :D , ma ... Non ne ho il coraggio è più forte di me mi vergogno un botto per farlo T-T quindi pls abbiate pietà non odiatemi :)
Al prossimo capitolo see ya~
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...