Sono le 3.00 pm a Tokyo..
Pov's Todoroki
Dopo essermene andato dal mio amato Senpai, mi diressi in un punto preciso della Yueei dove mi aspettava kurogiri.
Oltrepassato il portale mi ritrovai al covo, davanti avevo mio fratello.-Dabi-
-Shouto-
Ci fu un momento di silenzio e subito piombò il disagio più totale..
-Allora... Come sta Deku?..-
-Be' si è ripreso.. per fortuna ...-
-Lo ami eh?-
-Si, ma cosa centra?-
-ti ho osservato. La sera piangevi è non hai chiuso occhio continuando a dire il suo nome-
Io non potei far altro che arrossire..
È vero era la pura verità. Era la mia vita, la mia ragione di vita.
Era tutto per me anche se non riesco a dimostrarlo per via della mia freddezza.
Però so che lui mi ama è sa che io lo amo più di ogni altra cosa al mondo.Midoriya Izuku io ti amo.
Erano le 20.00 pm a Tokyo..
Avevo finito di parlare del piano con Dabi, ovvero cercare di far diventare dei nostri Kacchan.
Era per ora tutto ciò che dovevamo fare.
Tutto a tempo debito...ehehe...Izuku probabilmente aveva appena finito la seduta con lo psichiatra..
Aww povero il mio piccolo pazzo...
Costretto a cure insensateTi porterò via da loro.
È poi sarai mio.
Oh si nessuno potrà più toccarti o farti del male Izuku...Ti proteggerò a costo di uccidere chiunque ti faccia del male..
Pov's Midoriya Izuku
Erano le 3.00 a Tokyo...
Mi sono alzato a stento dal mio lettino.
Avevo freddo è tremavo ma la cosa mi era indifferente.Eh lo so mi trascuro troppo ma del resto non è questo il mio problema. Non devo mica diventare un esempio...come loro..
Andai verso il corpo immobile di kacchan.
Era ancora li.
Che avessi esagerato?..
Nahh vi pare? HAHAHA ...L'unica persona che invadeva il mio cuore era Todoroki... Il mio Shouto...
Il mio dolce è sadico villain...Ahh lo amavo tantissimo. Ed ora avevo proprio voglia di lui... Voglia dei suoi baci, dei suoi occhi eterocromatici, dei suoi abbracci..
Delle sue carezze...Lo volevo.
Volevo avere il suo sguardo puntato su di me, volevo che lui vedesse solo me.Tutte le ragazze o anche ragazzi che si sarebbero anche solo avvicinate/i a lui disicuro non avrebbero fatto una bella fine..
Be' dipende sempre se il loro più grande desiderio è venir impiccati per poi esporre le loro teste in camera mia come ricordo.Ci sarà a qualcuno a cui piace quest'idea è vorrà provare.
Risi.
Erano le 9.00 a Tokyo..
Svegliai kacchan dal suo stato di trans toccando la parte che avevo accoltellato giorni fa.
Si risvegliò come di soprassalto è si alzò.
Lo pregai di andarsene è così fece.
Doveva essere ancora in sovrappensiero.
Chissà magari li passerà è mi darà una risposta.
Quando lo vidi fermarsi prima di uscire.-La mia risposta è Si, Deku- è se ne andò.
Sorrisi come non avevo mai sorriso prima.
Era fatta.
Era fatta.
FINALMENTE.
-Midoriya?- entrò un dottore
-Si?- dissi confuso
-La dimettiamo-
-oh okei...-
Il dottore uscì.
Mia avevano fatto la visita durante la mia seduta quindi non c'era bisogno di rifarla.
Preparai la mia roba è uscì da li.
Arrivai nel dormitorio alle 10.00 pm..
Era sera è non c'era nessuno in giro.
Quando entrai in camera mia vidi una lettera per terra vicino alla porta.
La presi è la aprì.
Ahahahha... Davvero? No non ci credo...
Angolo scrittrice♡♡♡♡
Eeeeeeiilaaa!!
Si ho fatto un secondo aggiornamento :3
Spero ne sarete felici yay
Comq non ho molto da dirvi
Quindi see yaa~
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...