1.UB pt.2

1.2K 65 74
                                    

Dabi pov's

Eravamo entrati nella Yueei. Tomura e Overaul (idc come si scrive help) si stavano occupando delle telecamere, mentre noi eravamo con i gas pronti ad avvelenare tutti.

Il piano consisteva nel, disattivare le telecamere, far scattare l'allarme anti incendio, in modo che loro escano, per poi far sprigionare i gas letali.
Tempo di 30 secondi di inalazione della sostanza e boom! È fatta.

La classe 1.UB non era più un problema, in quanto i 3 Bakugo, Todoroki e Deku dovettero occuparsi della 1.UA.
Sarebbe stata un'impresa, dal punto che sono molto forti a quanto ho potuto vedere nel festival sportivo..

Ma non avevo dubbi.
C'è l'avrebbero fatta.
Finalmente avremmo avuto la nostra rivincita dopo quella sconfitta contro All Might alla USJ..

Skipp time~

Era tutto pronto.
Tomura e Overaul avevano già disattivato  le telecamere io ero pronto a far scattare l'allarme anti incendio è Toga teneva strette le bombole che avrebbe lanciato appena l'allarme scatterà.

poggiai la mano sul muro dandoli fuoco.
L'allarme scattò è subito Toga lanciò le bombe del gas.
Ci misimo le maschere anti gas è ci nascondemmo aspettando che tutti fossero morti.

Sorrisi al solo pensiero.

I ragazzi uscirono è a questione di minuti tutti caddero in preda ad urla spasmi è gemiti.

Risi. Era uno spettacolo bellissimo. Finalmente.

Toga andò a controllare è quando ci diede il via libera c'è ne andammo è passammo il portale di Kurogiri che ci aspettava fuori, faceva da vedetta.

Nel mentre~

Deku pov's

Credo che i villains avranno già finito il loro lavoro.

Sono le 2.00 A.M..

Ero a casa, ovviamente nei dormitori dei villains.

Ero con Todoroki, Bakugo era andato a dormire.

Todoroki era con la testa poggiata sulle mie gambe, eravamo nel letto, li accarezzavo teneramente la testa lasciandoli di tanto in tanto un bacio su essa.

Amavo i suoi capelli lisci ed eterocromatici, mi piaceva mescolarli è renderli un tuttuno.

Nel gesto lo vidi rilassarsi molto, talmente tanto da addormentarsi .
Sorrisi mi spostai è lo misi accanto a me.

È stata una giornata/nottata pesante...

Ora rimaneva per noi un lavoro complicato...

Far fuori i miei ex compagni...

Ghignai.




Aizawa pov's

Ero nel mio balcone che davo da mangiare ai miei gatti, quanto sentì l'allarme anti incendio..

Subito mi precipitai di corsa quando notai una fuoriuscita di gas è l'edificio che stava prendendo fuoco.

Subito entrai cercando di almeno salvare i ragazzi ma quando entrai.. vidi un tappeto di sangue e di corpi, alcuni bruciavano è altri erano negli angoli più remoti..

Ero scioccato, ma in ogni caso tenni la calma è andai a vedere se qualcuno si era salvato.

Avevo dei seri dubbi a riguardo però.. conoscevo questo gas..

Lo avevano usato i villain una volta, in centro..

Sbiancai.

I villains....

Devo riferirlo agli altri hero.

Assicuratomi che li dentro  non ci fosse anima viva mi diressi a chiamare All Might, Present Mic, Month leady, Cementos, Midnight è molti altri compreso il preside.

-----------------

Tomura pov's

Ahh, che bello! Finalmente uno dei nostri piani è andato a buon fine..
Speriamo che quei tre non falliscano nell'uccidere quelli della 1.UA...

Devo dire che in 3 contro tutti quegl'idioti sarà un impresa ..

-Che succede Shigaraki? Ti vedo pensieroso-
Disse Dabi avvicinandosi..

-Oh, sto bene solo.. non vorrei che andasse tutto all'aria ora che siamo almeno riusciti a concludere qualcosa - esclamai esasperato

-Tranquillo, confido su mio fratello è gli altri due- disse pacatamente lui..

Come riusciva a tenere tutta quella calma?..

In effetti è da un po' che me lo chiedevo.


Skipp time~

Erano le 8.00 a.m a Tokyo..

Aizawa pov's

Ero in consiglio con gli altri hero, discutevamo su come procedere dal punto che gli altri new hero (1.UA) erano seriamente in pericolo.

-Se hanno preso prima loro, vuol dire che comunque hanno un'obbiettivo, è sono sicuro che quell'obbiettivo è la 1.UA. -

-Hai ragione Aizawa, ma come possiamo intervenire- Rispose Month leady

-Propongo di farli spostare di Dormitori.. o magari di farli tornare a casa.. l'unica è proteggerli-

Vedevo All Might pensieroso, non parlava.
Si limitava ad annuire o a fare qualche cenno del capo di tanto in tanto che li si chiedeva qualcosa.

-All Might?-

-Eh? Si?-

- a che pensi?-

-...Non vorrei che sotto tutto ciò ci fosse Deku-

-Ma perché? Non vorrai mica dire...-

-che ai è alleato con i Villains..-

-Temo di si. Quindi ora abbiamo un problema in più a cui pensare..-

-Ma quelli della 1.UA lo sanno?-

-No- .

Pov's All Might .

Vidi Aizawa correre via dopo quella negazione.

Chissà che li è preso...

ANGOLOO AUTRICEE
Eiiii finalmente ho aggiornato xD
Scusateemi ma non sono proprio riuscita ad aggiornare in questo periodo.
Cercherò di aggiornare spesso. (Ci provo)
Niente... spero che il capitolo vi sia piaciuto è Buona scuolaa a tutte/i .. see yaa~

I Hate The Heroes  //TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora