11/01
8.00 a.mEro sveglio è vicino a me stava Todoroki...
Che bel risveglio vedersi il sole accanto..
Mi alzai è andai in bagno. Mi lavai i denti e mi feci il bagno.
Dopo mi vestii è andai a guardare che giorno fosse.
Feci scorrere il dito sulla carta del calendario è poi guardai che giorno fosse.
11-01...
Aspetta .. 11-01..?
È IL COMPLEANNO DI SHOUTO!
CHE REGALO LI FACCIO?
COSA FACCIO?
LI FACCIO UNA FESTA?
SI FORSE ERA MEGLIO...Non sapevo cosa fare.. ma prima che si svegliasse dovevo farli un regalo
Uscì dalla camera è corsi a prendere il primo taxi per il centro di Tokyo.Una volta entrato pagai è poi mi chiesi cosa potessi mai comprarli...
Mhn.. cosa poteva piacere al mio Shouto? ...
Della Soba? So che è il suo piatto preferito ..
Magari potrei..
Si.. avevo deciso.Skip time~
Ero arrivato a Tokyo scesi è corsi al primo ristorante lì vicino è feci mettere due tavoli da parte.
Dopo di che andai a prendere un regalo a Shouto...
Li sarebbero piaciute delle nuove armi? ..
So che ama le mazze... Magari potrei...Ma certo...era ovvio..dovevo prendere due o tre mazze ... Penso gli piaceranno un sacco..
In più penso che lui si meriti di più infatti ho ordinato al ristorante un tavolo per due...
Sarà il compleanno piu bello che lui abbia mai fatto!
Sorrisi, ma non era il mio solito sorriso era un sorriso normale, dolce..
Lui mi faceva stare bene..Skipp time~~
Arrivato al negozio di armi guardai attentamente quale poteva essere la migliore per il mio Shouto..
Poi vidi una mazza nera con il contorno argentato...
Era perfetta..La presi è la feci impacchettare.
Ovviamente avevo il porto d'armi...AHAHAHAHHAHAHA peccato che era falsificato
Oh sono un genio.
E comunque no. Non mi dono dimenticato del mio scopo.. però stanno succedendo troppe cose è non riesco mentalmente a gestirmi...
Ora devo pensare a Shouto... Domani penserò ad All Might Endeavor... E Kacchan ...Risi mentre stavo aspettando il taxi.
Skipp time~
Arrivato entrai in camera.
-Shoutooo~-
Lo vidi arrivare verso di me, era a petto nudo è neve i pantaloni della tuta bassi sotto la vita..
Avvampaii.. probabilmente stavo facendo qualche smorfia buffa perché lo vidi ridere..
-Tutto ok Deku?- ghinò..
-S-SI S-Shouto..-
-Comunque Buon compleanno amore mio! Questo è per te- li diedi il regalo
Lui sorrise è mi baciò.
-Grazie ma davvero non dovevi, il regalo più bello sei tu~-
Lo abbracciai. Ah, era davvero una cosa stupenda sentirsi amati..
In ogni caso nel mentre che tornavo qua, ho parlato con Tomura...
Domani incominciava il nostro progetto per uccidere i due...
È chissà magari io è Shouto finalmente avremmo avuto la meglio.. una volta tanto il male dovrà vincere.
-Apriii!!-
-Va bene- ..
Lo vidi aprire il regalo..
Fece un sorriso così dolce che mi sembrò di essere un ghiacciolo messo nel forno a microonde..-Awww ne ho sempre voluta una! Ma come hai fatto a saperlo!?-
-Beee, ti conosco Shouto so cosa ti piace e cosa non ti piace-
-Ti amo-
-Anche io-
Erano le 8.00 pm circa...
Era ora di portare Shouto al ristorante..Eh no, non gliel'ho mica detto. Era una sorpresa!
Lo vidi mettersi un kimono color blu notte, allora me ne misi uno anche io però bianco.
Li aggiustai i capelli, per poi spostarli alcune ciocche dalla fronte baciandogliela.
-Vieni Shoutoo~-
Andai fuori con lui.. ovviamente mi portavo dietro il mio pugnale nascosto nel kimono..
Lo portai sino ad una fermata ...
Spero vivamente che gli piaccia..
Angolo scrittrice♡♡♡
Oii, oggi è il compleanno di Shouto!!!!
AUGURIIIII MY HEARTTTT!!!Be comunque spero che questo capitolo vi sia piaciutooo è niente .. see yaa e ancora tantissimisssimi auguri al mio uomo a metà xD...
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...