Troppe domande

2.2K 140 280
                                    

Le 13.00 pm a Tokyo ...

Pov's katsuki Bakugo

Quel dannato nerd... Me la pagherà.
E tu bastardo a metà CHE ASPETTI A CREPARE?

dopo che quel bastardo mi ha portato in infermeria recovery girl mi curò la ferita.
Quando presi coscienza mi incazzai.

Guardai in che situazione ero per colpa sua, e mi alzai di scatto dalla brandina in cui ero.
Andai verso la porta.

-Dove credi di andare?- ... Sentì una voce femminile rauca ma allo stesso tempo dolce.
Che nervi.

Era quella vecchiaccia. Figuriamoci se le davo ascolto.
Aprì la porta.

-Katsuki Bakugo !- esclamò essa

-HAH? COSA VUOI?- dissi facendo fuoriuscire dalle mie mani sudate delle piccole esplosioni

La donna fece un passo indietro
-Non devi uscire non ti sei ancora ripres-

-NESSUNO MI DA DEGLI ORDINI. CHIARO? SONO IO A DARE DEGLI ORDINI.- dissi con un sorriso beffardo in viso e me ne andai sbattendo la porta.

Ma chi era quella per dare ordini a me? AHAHAHAHAH.

Mi diressi verso l'ignoto. Non avevo una meta precisa, ne tantomeno voglia di stare in compagnia, l'unica cosa che volevo era darle di santa ragione a quei due..

A merdeku e al bastardo a metà.

Erano le 7.00 a Tokyo...

Le 7.00 di sera ....

Ed io ero rimasto tutta la giornata a passeggiare a vuoto.

Non li vidi. Ma dove potevano essere finiti quei due?
E da ore che li cerco per l'intera scuola e per tutti i dormitori...

Ma dove. Dove sono finiti?

Ahhh giuro che come li prendo li ammazzo!
SI. LI AMMAZZO. AHAHAHA.

mi balenavano per la testa molteplici torture da causare a quei due ... Se solo li avessi trovati.

Non erano da nessuna parte. Possibile che erano spariti?

Mi sedetti in un angolo del cortile.. un posto appartato è tranquillo.

Chiusi gli occhi pensando un po' a me sta volta.

Ad un tratto iniziai a vedere nella mia mente Deku.
Deku?
..sorrideva.. coai fottutamente innocente.
Quel nerd mi dava sui nervi.

Cercai di mandar via quell'immagine che era come impressa nella mia mente.
Sentì una strana senzazione.
Iniziai a sudare, a sudare? Perché? Faceva freddo non caldo...

Che cazzo mi stava succedendo? Hah? Io che pensavo a Deku? A DEKU?
AHAHAHAHAH MA FIGURIAMOCI.
Mi misi a ridere di gusto..
Poi la risata perse tono diventando una riasata isterica..
Per poi...

Per poi...

Finire in pianto...
In un pianto addolorato. Non è da me!
Perché piango?
Perché penso a quel cazzo di nerd?...
E poi.. dov'è? Voglio spaccarli il culo. Voglio fargliela pagare. Voglio strozzarlo...

Voglio... Anche baciarlo ..

Cosa? ...katsuki ti stai rincoglionendo? Io che voglio baciare qualcuno? per di più Deku?

Nononono...

Io che sono sempre stato d'esempio io che sono il più forte. Io che voglio diventare l'eroe più forte del mondo...

Nonono Deku... Questo non.. puoi farmi questi effetti.

O forse si....

9.00 di sera..

Io ero ancora li.
Ero ipnotizzato.
Ero incantato.

Finché non mi si parò di fronte una figura gracile, bassa è con una chioma disordinata.

Alzai lo sguardo ed inquadrai il suo volto.

Lui rise alla mia reazione...
Che razione potrò mai aver avuto? Io.. che ho pianto sino ad adesso?...

Ho le idee confuse tutto d'un tratto. Perché?..
Sarà perché lo odio. Sisisis e così...

-Kacchan... Che ci fai qua da solo? Di sera poi, è pericoloso, sai ci sono tante persone cattive in giro~- disse il verde ghignando...

Quel suo sorrisetto... Lo guardai amaliato..

-D-deku?-... Dissi con voce strozzata...

-Kacchyy miooo~ come mai quello sguardo? Perché non tenti di ammazzarmi? Perché non tenti di farmi esplodere? Perché non mi metti al muro? Ti sto creando dei problemi? O forse.. sono io il problema ..? ... No... Ahahaha non sono io il problema mio dolce e ingenuo kacchy. Qui il problema sei tu! - concluse ridendo dolcemente.
Come se ciò che avesse detto fosse normale.

Kacchy?... Mio? io un problema? Io INGENUO E DOLCE?... .....DEKU ORA TI AMMAZZO! ...
......di baci...

No... No no no no! Di botte! Ma che vado a pensare!  Porca puttana non ci voleva! Ho dinuovo sto casino in testa... È non se ne vuole andare....

-HAH DEKU, DA QUANDO TI CREDI IL SUPERIORE? GUARDA CHE TE LO FICCO IN GOLA EH! BASTARDO.- .... Dissi ghignando beffardo.

Però non vidi pianti, non vidi urla non vidi ne udi scene che solo un nerd poteva fare...

Ma...

-Ah ah! Fallo se lo desideri così tanto!- ...

Angolo scrittrice
Mi scuso mooooltissimo per l'aggiornamento lungo... Prometto che li faccio leggermente più corti :3 ... Se avete suggerimenti scrivete... È avevo intendione di camuffarla in Tododeku/Bakudeku..

Ahhh che confusineee help.

Scrivetemi che cosa ne pensate è niente
Al prossimo capitolooo, see ya~


I Hate The Heroes  //TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora