Pov's Todoroki
Era sera... Probabilmente era già passata la mezzanotte da un po'...
Deku era sparito con quel tipo già da 30 minuti.
Vi state chiedendo se mi fido?
AHAHAHHAHAHAHAHAHA.
la cosa che dovreste chiedervi non è quella..
Ma piuttosto.. perché sto girando con una mazza in mano.Da quando se ne sono andati, sono corso a prendere una mazza in camera di Deku...
Shhh ho i miei metodi per entrarci, e no. Il motivo del perché Deku avesse una mazza in camera sua rimane un mistero pure a me.
Corsi in giro a cercarli.
Andai ovunque
Ma non vi era traccia di essi.Arrivai davanti al centro psichiatrico dove andava Deku e mi fermai a prendere aria quando sentii piangere.
Quel pianto... Quelle suppliche...
-DEKU!- ....
Grrr quel bastardo....
Cosa sta facendo al MIO Deku...
La pagherà....
Oh si... La pagherà è molto cara...
Misi una mano sulla porta è feci gelare l'intero centro psichiatrico.
Approfittando della bassa temperatura entrai, attivando il mio lato sinistro.La luce era spenta, e anche se fosse stata accesa il ghiaccio avrebbe mandato tutto in corto circiuto.
Sorrisi quando intravidi una porta semi aperta da dove venivano quei rumori.
Sentì Deku implorare aiuto...
Forse non ero più in me dopo ciò che vidi... Chi lo sa~
-N-no...b-basta... P-perchè! P-perchè!! S-smettila... L-lei non c'è più....-
-C-cos.. N-NO!-
Pov's Dad of Deku (English a cazz)
Prendo un palanchino che avevo portato li ... Sapete per le evenienze
Ormai era frustrato dai troppi problemi.
Mi piaceva far soffrire le persone...
Crederete mica che non ho fatto soffrire anche mia mogli Inko prima della sua accidentale morte...
AHAHAHAHAHTutte le persone che mi intralciano o che mi hanno intralciato hanno fatto sta fine... È tu
Mio piccolo Deku... Oh dolce Deku...
Se solo sapessi... In questi anni quanto avevo aspettato questo momento...-Deku, oh caro Deku ... Mio adorato... Non hai idea di quanto io ti voglia bene...
E di quanto quella puttana ci tenesse a te.
Oh Deku se solo sapessi quali erano le sue ultime parole... Sai quali erano? --N-no t-ti prego b-basta.. -
Lo vidi implorare più volte di smetterla ma più continuavo più la situazione peggiorava.
Presi il palanchino iniziandolo a sbattere addosso a lui...
-N-no..t-ti p-pre-go b-ba-sta...-
Oh.. povero quasi quasi li do un colpo dritto in testa da farlo finire subito male.
Povero ahahah
Oh! Vi state chiedendo perché non usi il suo quirk? Semplice. Gli ho cancellato il ricordo del suo quirk.
AHAHAHAHHAHAHA. SONO UN GENIO! UN FOTTUTO GENIO!-Oh deku.. sai cosa ki ha detto tutta madre? Dopo tutte le torture che gli ho fatto?-
Lo vidi in difficoltà, a stento si alzava in piedi cercando di contrattaccare ma non riusciva ..
Troppi ricordi che non li permettevano di combattere eh...? Oh quanto non mi dispiace.
Risi.
-Mi ha detto "Ti prego, di a Deku che lo amo" oh che paretica quella donna... Sai cosa? Peccato che sia crepata. - sorrisi.
Lui si mise a gridare e a piangere..si tirava i capelli in preda al panico e al dolore...
Awww che scena dolce...non trovate?
Ahahaha
Era ora .. era chino...
Mi avvicinai è presi forza tirando il palanchino dietro di me, per poi fiondarlo verso la sua testa.
Qualcosa mi blocco la mano.
Pov's Todoroki..
COSA.STA.FACENDO.AL.MIO.DEKU.
oh nonononono non la scamperà liscia..Appena vidi che stava per tirarli il palanchino in testa mi fiondai su di lui bloccandoli la mano.
Lo attaccai buttandolo a terra è salendo su di lui.-oh, mi dispiace i tuoi poteri non avranno effetto su di me. È sai perché? PERCHÉ PRIMA CHE TU POSSA BATTERE CIGLIA TI AVRÒ GIÀ UCCISO.-
Sorrisi... Ero fuori di me.
Nessuno e dico nessuno doveva toccare il mio Deku.
-Oh...Todoroki... Anche tu me la pagherai...-
Gli diedi un colpo sulla testa.
Quando l'uomo svenì lo congelai.Era fatta.
Guardai Deku è mi avvicinai a lui..
Oh tesoro... Nessuno avrà modo di toccarti ancora. Te lo prometto. Questa sarà la prima ed ultima volta.
Pov's Deku..
Ero in preda a spasmi e singhiozzi, piangevo come se non ci fosse un domani...
Cosa stava succedendo...
Non capivo...
Era tutto confuso...
Tutti i ricordi facevano pressione sul mio cervello
Quasi mi mancava l'aria...Continuava a picchiarmi a deridermi...
Volevo morire più di quanto non l'abbia mai voluto...Poi quel palanchino freddo...
Lo vidi...
Veniva verso di me...
Non avevo le forze di alzarmi e di controbattere..
Mi venne in mente Shouto...
Oh Shouto.. chissà come sta ..Poi vidi un palanchino che mi colpì...
Vidi del sangue a terra...
Oh mi piaceva il sangue.. dopo l'accaduto con Kacchan ne ero particolarmente attratto...
Oh si... Quel colore scarlatto...
Lo amavo.. ed anche il gusto era buono.
Volevo assaggiarlo...Però ero stanco....
Caddi. E vidi il vuoto.
Probabilmente sbattei la testa fortemente.
Pov's Todoroki
Ow... Il mio cucciolo... Vieni con me...
Lo presi in braccio mentre con una mano trascinavo il corpo del tipo in uno scantinato abbandonato. Lo legai è lo lasciai li al buio.
Domani sarei riandato. Ma ora dovevo occuparmi del mio piccolo cupcake..
Lo portai in camera mia. Li feci una doccia e li cambiai i vestiti con dei miei puliti...
Ahh li stavano così bene...Poi lo misi sul mio letto è li bendai le ferite.
Lo coccolai un po' è poi andai a trovare il tipo..
Chiusi a chiave la camera è gelai la porta.Avevo delle telecamere in camera
Ed un allarme, quindi ero tranquillo.
Volevo stare con lui...
Ma dovevo occuparmi di quel bastardo...Probabilmente sarei tornato l'indomani....
Angolo scrittrice♡♡♡
Eieieiei... Buona seraaa
Siccome oggi ho postato un capitolo corto ed un po' noioso ... Ho postato questo qua spero vi piaccia... In oltre mi piace troppo sta loro versione yandere che cazzo ci sta troppo... Bene non avendo niente da dirvi Buona notte see ya~ :)
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...