Incontro

2.1K 122 200
                                    

Attenzionee!!
Da adesso è dinuovo Midoriya a narrare..
Buona lettura♡♡
-------------
Erano le 7.00 di mattina a Tokyo.
Io è Todoroki ci incontrammo nel solito posto di ieri.
Mi chiesi come potesse star kacchan, dopo il mio gesto. Forse dovrei scusarmi.
Ho riflettuto tutta la notte, dal punto che non ho dormito.. come al solito..

E ho pensato che lui sarebbe stato un ottima risorsa per i villain.. come me è Todoroki ovvio.

Tutto ciò che dovevo fare era farlo cascare ai miei piedi. È come? Oh era ovvio.

Sapevo che lui provava qualcosa per me, ma è troppo orgoglioso da ammetterlo è pure da pensare ad una roba del genere.

In questo periodo sembro calmo... Il mio psichiatra ha detto che sto facendo grandi passi è di sto passo guarirò.

Guarire? MA LO VOLETE CAPIRE CHE SONO SANO? VOGLIO SOLO RIVENDICARE CIÒ CHE MI È STATO TOLTO. TUTTO QUI... forse... Ahahah
Che burlone che sono, non mi biasimo.

Erano le 8.00 am a Tokyo
ed io e Todoroki ci dirigemmo in un vicolo della scuola dove, sarebbe venuto kurogiri a prenderci.

Come conoscevo i nomi? Me ne ha parlato il bicolore ahaha.

Come pensato da me, ci parve una chiazza enorme viola e nera, è ci entrammo.

Venimmo portati in una stanza buia con solo qualche candela accesa.

Todoroki non aveva ancora fiatato ed io uguale.
Nessuno dei due era intenzionato a rompere quel silenzio.

Non riuscivo a delineare con gli occhi  i confini di quella stanza. Non capivo se fosse piccola o grande.

Vi era un forte odore di chiusuo, ma vi ero abituato del resto camera mia era sempre chiusa.

Sentii un respiro sul mio collo. Era lieve è veniva da dietro.
Non mi girai. Non avevo paura del resto.
Il bicolore se ne stava li a fissare un punto preciso della camera.

Il ragazzo/ragazza mi a bracciò prendendomi il viso con una mano, tenendo un dito staccato però.

Lo lasciai fare.

È vero, se non mi fosse stato d'aiuto di certo lo avrei gia ucciso, ma in questo caso preferisco aspettare.

Magari mi sarebbe stato veramente d'aiuto.

-Midoriya eh?- .. disse l'ignoto dietro di me.

Quella voce, dinuovo.

Non.la.sopportavo.

Dovevo darmi una calmata, anche se era inevitabile che io non iniziassi ad impazzire.

Todoroki andò verso il punto che fissava da un po' e lo vidi sparire tra la massa d'ombra   che vi era attorno a noi.

Dove andava?..

-Todoroki?- dissi con aria curiosa

-Midoriya, è tutto apposto- .. sentì da lontano la sua voce che mi tranquillizzò in un certo senso..

-Allora, volete allearvi con noi eh? Non è fantastico kurogiri-kun? Finalmente abbiamo delle nuove reclute!- disse pieno di felicità.

-Ho saputo che il tuo quirk è il suo sono molto forti... È qui serve gente forte-

Probabilmente stavo per piantare un urlo.

Era fastidiosa la sua voce. Troppo.

Si avvicinò una figura femminile a me.

Capelli biondi raccolti in due chignon
I capelli che cadevano da essi le contornavano i lati del suo viso minuto è dolce, se vogliamo intenderla così.
Una bella ragazzina vestita in divisa con un coltello in mano.

Non mi piacciono le ragazze, sono gay. Però ammetto che non è male.

-Piacereee tu saresti Midoriya Izuk-
interruppi la ragazza

-Solo Deku-  dissi fermamente

-Ah, è un soprannome? cariiinooo! Deku-Kun.
Mi piace!! - disse con un sorriso stampato in volto.

Io non avevo motivo di sorridere, e non volevo trovare un motivo. Tutto qua...
Ma forse c'è l'ho il motivo..

-Toga lascia stare Midoriya.- Disse Shigaraki

-Toga? Ti chiami così?-

-Siiiii, mi chiamo Himiko Toga!- sorrise

Disgustoso il modo in cui si rivolgeva a me.
Sembrava un inutile ragazzina ormonata che voleva spudoratamente  provarci  col primo che capita.

Mi dava fastidio. Ma non potevo urlare ora.

Arrivarono Dabi e Todoroki..

.....l'ho già detto che sono gay?...

Iniziai a fissare Dabi.

Tomura strinse appena le mie guance per attirare la mia attenzione ma niente.

Sinché non si mise in mezzo Todoroki.

-We Dabi, vuoi rubarmi il tipo?-

-Ahahaha rilassati-

Che voce... Odiosa.

Davvero. Perché odio così tanto le persone?

Oh si, perché proprio loro si sono fatte odiare da me.
Proprio quando io ne avevo bisogno...

Tutti. Mi hanno abbandonato eroi e non...

Caddi in ginocchio per terra mettendomi le mani tra i capelli.

Perché....?

Era tutto così strano ad un certo punto.

Pensai ai vecchi tempi, pensai a mia madre a mio padre...ad All might...


E a lui. A Katsuki Bakugo...

O meglio Kacchan.

Era ovvio. Dovevo parlargli. Dovevo.

Angolo scrittrice♡♡♡
Allooooooraaaaa
Niente, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
In ogni caso vorrei cambiare copertina del libro.
Farò un capitolo apposta per questo, dove voi sceglierete quella che vi piace di più. :3
Quindi niente, al prossimo capitolo see yaa~





I Hate The Heroes  //TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora