Erano le 6.00 del mattino a Tokyo.
Un altra insulsa giornata di scuola.
E come non esserne entusiasta.E secondo voi che farò?
Be' è ovvio. Tarderò dinuovo.Però sta volta volevo parlare con All Might.
Con l'hero numero 1Bello essere il numero 1...
A me mi avevano sempre detto che non lo sarei mai stato. Forse per via del fatto che sono un senza quirk?
Oh non più.
Quell'ingenuo mi aveva aiutato ad avere un quirk.
Dovevo parlarli
Di cosa? Be' del fatto che volevo allenarmi a diventare un Eroe.E necessario che lui creda che io voglia veramente diventare un Eroe.
Lui ripone in me molta fiducia.
Ahahah voglio proprio vedere che faccia farà quando vedrà, che l'ho tradita.Si, sarà uno spettacolo fantastico. Indimenticabile.
Skip time~
Dopo scuola mi diressi nel suo ufficio.
Bussai.
Sapevo perfettamente che si trovava li.-Avanti- sentì una voce invitarmi ad entrare.
Entrai.
-Buongiorno All Might-
Dissi soffermandomi sul suo nome..-Oh! Giovane Midoriya, ti sei fatto vedere! Quindi vuoi davvero continuare la tua strada e diventare il nuovo simbolo della pace! Sono così felice di ciò!-
Disse il vecchio.Parlava a vanvera, e il 95% delle sue critiche sul mio non essermi fatto viva prima entrarono da un orecchio e uscirono dall'altro come acqua.
Be' a me interessava solo il 5% ... Ovvero quello che avrei dovuto fare per essere al pieno della sua fiducia .
Erano le 2.00 pm a Tokyo è avevo appena finito di parlare con All Might.
Andai a farmi una doccia e a riflettere meglio.Dovevo gestire bene le mie idee, dovevo organizzarmi.
Sapevo tutto sull'eroe è ciò che mi serviva era solo la sua fiducia che...
Ovviamente otterrò.O con le buone...
O con le cattive..eheheh
Credo che tutto ciò sia fantastico!
Non trovate? Io villain?
Todoroki villain?
Kacchan... Villain? Se potevo definire il suo sguardo un sì.Dj certo accetterà. Devo solo aspettare la sua risposta definitiva.
Si è ovvio.
Però mi serve ancora tempo..
Tanto tempo... Deve essere tutto perfetto.Il bene per una volta in tutta la storia finirà male.
È perché vi state chiedendo?Oh be' è semplice.
Sapete, io sono sempre stato dato per dell'inutile, sempre abbandonato e criticato da tutti.
Perché? Non lo so.
E non mi interessa saperlo.Nessuno mi ha mai aiutato, nemmeno quegli inutili eroi.
Io volevo solo esaudire il mio sogno. Essere come l'eroe numero uno.
Ma tutti dicevano che non lo sarei mai diventato, dicevano che era impossibile che diventassi un eroe...
Io ... Un ragazzino nato senza un quirk..
Avete ragione sapete?..
Uscì dalla doccia è mi misi i boxer
Poi mi avvicinai al lavandino.I capelli contornavano il mio viso, intrisi di perle d'acqua che sembravano piccoli diamanti sull'erba bagnata.
Mi guardai meglio.
Davvero. Avevano ragione.
Io non sarei mai diventato come All for one.
Mai.Era ovvio.
Però nessuno mi ha mai detto che non potessi diventare il numero uno dei villain.
Il Villain numero uno eh? Il più forte.
Si... Lo sarei diventato.
Nonostante tutto e tutti.
E quando intendo tutto e tutti, intendo che nessuno potrà distruggere pure questo mio sogno.Nemmeno mia madre può.
Oh.. mia madre. Risi guardandomi allo specchio.
Le mie occhiaie erano sempre più scure e marcate.
Mia madre ormai è solo polvere. È polvere è e polvere rimane.
Quindi...
Preparatevi Hero..
Quando sarà tutto perfetto, quando meno ve l'aspetterete vi farò piangere il giorno in cui mi avete abbandonato.
Angolo scrittrice♡♡♡
Yayy buona seraaaa... Scusate se aggiorno solo ora ma ho avuto da fare.. in ogni caso spero che questo capitolo leggermente più corto vi piaccia..
E niente see ya~ :3
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...