Erano le 8.30 pm a Tokyo
Eravamo arrivati..
-Shouto chiudi gli occhi è non aprirli!-
-Daccordo-
Li presi la mano è mi misi a corrichiare verso il ristorante quando sentì un colpo venire da dietro.
Mi girai è notai di aver accidentalmente..-AIAAA-
-ODDIO SCUSAMI SHOUTO!!- mi trattengo dal ridere mentre lui si toccava la fronte rossa per lo scontro con il palo..
Che scena buffa.. risi.
-Cosa ridi!? Eh?-
-Ahahah s-scusami t-tesoro-
-Pff ci sono abituato... Menomale che ho la testa dura- rise
Risi...
Amore ? ... Cos'è l'amore ..?
È quel qualcosa che ti capita quando sei attratto da una persona è non sai il perché..
Lo abbracciai. Lui ricambiò prendendomi il viso è dandomi un bacio...
Aww...
Forse la botta lo aveva fatto diventare più dolce?
Ahahahah Deku che fantasia..
-Dai andiamo Shouto o faremo tardi!-
-Che fretta che hai, va bene continuiamo- chiuse gli occhi è mi porve la mano
Sorrisi... Si fidava ancora di me dopo ciò che è appena successo? ... Che persona
Lo portai facendo più attenzione davanti al ristorante ed entrammo...
-Bene puoi aprire gli occhi-
Sorrisi...
Pov's Todoroki
Appena entrammo sentii l'odore della soba è subito gli ubbidì...
Un ristorante eh?
Me lo sarei dovuto aspettare da lui...Ridacchiai sorridendo... Che gesto carino
-Grazie- Deku - gli baciai il collo
-D-di niente- arrossì
-Vieni, andiamo a sederci-
-Ti seguo Senpaii-
Lui sorrise è mi portò in un tavolo solo per due..
Mi sedetti davanti a lui è poi li presi la mano
-Dekuuu~-
-Si?-
-Tu che ordini?-
-Sushi, tu? Anche se so cosa ordinerai-
-La Soba ovvio- risi divertito..
Skipp time~
Avevamo finito di mangiare, mancavano 10 minuti alle 10.00 pm
Vidi Deku andare a pagare io lo aspettai..
Quando tornò mi disse di seguirlo nuovamente fuori.
Una volta fuori lo guardai, li presi il viso è me lo portai più vicino a me, lo guardai negli occhi..
-I tuoi occhi Deku...-
-Ti piacciono?-
-No. -
-Li amo-
Lo baciai.
Feci scivolare le mie mani tra i suoi boccoli, stringendoli la massa riccioluta..
Era davvero buffo il suo viso in quel momento, era intendo a ricambiare il bacio, con gli occhi chiusi è con le gote arrossate..Potevo dire di avere il mio piccolo Dio greco accanto..
Era davvero bello. Credo di averlo detto troppe volte...
Ma è la verità..Portai una mano dietro il suo collo è l'altra sulla sua schiena spingendo per farlo aderire al mio corpo.
Era una senzazione bellissima baciare una persona. Non so spiegarlo, non so come spiegare il mio amore verso di lui, non ne sarei capace. So solo che lo amo è che farei di tutto per lui...
Una volta che si staccò dal mio bacio lo guardai negli occhi, anche se lui cercava di guardare altrove per il rossore. Era in imbarazzo.
Io no, ero piuttosto tranquillo, la persona che amavo era qui accanto a me. Ed era mia, e nessuno me lo avrebbe portato via.
Lo abbracciai
-Ti amo Deku- lo guardai..
-Lui non ti ama, bastardo a metà.-
disse una voce proveniente dietro di me..
Angolo scrittrice♡♡♡
Com'è bello rovinare i bei momenti... :) troppooo
Ahhh xD okei okei siccome oggi è il compleanno di Shouto posto doppio aggiornamento quindiii niente spero vi sia piaciuto il capitolo e niente... See yaa~
STAI LEGGENDO
I Hate The Heroes //Tododeku
Horror"Eroi eh? Se siete eroi perché non avete salvato mia madre è mio padre?" .... Midoriya Izuku ragazzino di 15 anni, impazzito dopo la morte della madre è del padre, continua ad andare alla Yueei sotto controllo di psichiatri... ma se il suo sogno no...