il tuo respiro

1.3K 84 115
                                    

Attenzione!!!!!
Questo capitolo contiene scene smut...
se non vi piace questo genere skippate il capotolo
È niente...mi sento a disagio...Buona letturaaa~
------------------

Erano le 6.00 am a Tokyo...
Ed orami con la scuola si poteva dire che avevo chiuso.

Mi svegliai.
Entrava da uno spiraglio della finestra un raggio di sole, era debole e contornava  il viso di Shouto, mentre i suoi capelli li facevano da cornice..

Iniziai ad accarezzarli i capelli eterocromatici, mescolando il bianco ed il rosso. Risi, ora il suo aspetto era parecchio buffo, ma pareva che il mio gesto non lo smuoveva manco di un po'

-Ah, che ghiro che sei Shouto- sussurrai..

-Ah, ma sentilo.- lo sentì dire

Mi venne un colpo.
Lo vidi aprire un occhio è sorridere per la mia reazione..

-Embè? Perché ti sei fermato?-

-Potevi d-dirmelo che e-eri s-sveglio- tremai

Lui rise.
-E perché mai avrei dovuto? È stata troppo bella la tua reazione eheheh-

-Baka!- li tirai un pugno sulla spalla

-aiooo- rise

Sorrisi. Era bellissima la sua risata, avrebbe messo felicità persino ad un morto.
Roba da matti !
Così bello, così perfetto.. amavo i suoi lineamenti marcati è al contempo tesso dolci..

Gli presi il viso è lo baciai..
Desideravo quel contatto con le sue labbra da ore.
Come se non lo baciassi da anni.

Ci staccamo con il fiatone.

Ansiamavamo a tempo, i nostri respiri si erano tinti in un'armonia così fottutamente perfetta.
Mi misi a cavalcioni su di lui prendendoli le mani è portandogliele ad altezza del capo.

Incastrai il mio viso nell'incavo del suo collo lasciandoli una scia di baci umidi in esso che partivano dalla mascella alle clavicole..

Passai a farli dei succhiotti. Lo sentivo ansimare, è mi fece rabbrividire quando lui fece partire la sua mano dal mio capo al mio fondoschiena..
Lo guardavo con occhi lucidi. Quasi lacrimavo per tutto quel casino di sentimenti che mi si riversavano contro ogni volta che avevo un contatto fisico con lui.

Iniziai ad ondeggiare contro il suo bacino.
Sentivo un forte agitazione in me è sentivo il mio cuore accelerare mano a mano che aumentavo i movimenti..

Era la prima volta, è non avevo la minima intenzione di lasciarmela sfuggire. Menche meno se era con la persona che amavo di più al mondo!
Ops.. era anche l'unica.

Lo vidi arrossire è ansimare, davvero? Non faceva niente per ribaltare la situazione?...
La cosa mi intrigava...

Notai che mi stava sfilando il kimono di dosso.
Lo lasciai fare, mentre continuando i movimenti sul suo bacino spostai i suoi indumenti lasciando spazio alla mia bocca di aderire al suo petto.

Leccai ed esplorai con voglia il suo dorso.
Leccai ogni minima parte soffermandomi sui suoi capezzoli... (Aiut che ansia)
Li contornai di saliva è gli strinsi con i denti..

Gemeva ad ogni contatto che avevano il suo corpo è la mia bocca. Poi mi staccai.
I nostri respiri erano sintonizzati nella stessa armonia. Potevo dire che insieme eravamo due artefici di musica divina che fuoriusciva dalle nostre bocche.

Gli presi il viso è lo guardai dritto negli occhi.

Nessuno dei due osava proferir parola.
Lo baciai interrompendo i nostri affani.
Cercai l'accesso con la lingua alla sua bocca che poi ricevetti dopo poco.
Le nostre lingue ballavano una danza conosciuta e allo stesso tempo sconosciuta..
Erano perfettamente in sincronia.

I Hate The Heroes  //TododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora