Cara Vittoria,
tu ora hai solo un anno, se in futuro leggerai questa lettera vuol dire che io e tuo padre saremo morti.
Spero di poter stare con te abbastanza a lungo da raccontarti tutta la tua storia, ma se questo non sarà possibile questa lettera ti chiarirà ogni cosa.
Nella galassia ci sono 101 specie primarie di essere viventi con un proprio pianeta, ti lascerò anche un libro che le tratta tutte, leggilo, è molto interessante, sia chiama "Le 101 facce del cosmo", è molto diffuso anche tra gli umani, che lo conoscono come un libro di fantascienza.
Quel libro è tutto tranne che fantascientifico.
Tu sei un misto tra due specie, metà umana e metà Fremta, sei un mutaforma, spero che al contrario di me sarai in grado di sfruttare questo tuo potenziale.
Il tuo sangue è immune dal veleno dei Fume, ma questo loro non lo sanno.
Ah, a proposito, i Fume sono una specie in espansione, hanno invaso il mio pianeta natale, ora tu sei l'ultimo esemplare della nostra specie.
Inoltre, tu sei un misto tra una specie immortale e una mortale, con una speranza di vita di circa 80 anni, pertanto, secondo alcuni studi, ti vivrai per poco più di 50 anni.
Può sembrare senza senso, ma il tuo cuore subisce uno sforzo immane nel pompare un sangue così particolare nel tuo corpo, però non ti preoccupare, il cervello dei Fremti si sviluppa molto più rapidamente di quello umano, quindi crescerai molto velocemente, però il tuo sviluppo si fermerà a circa 20 anni, quando il tuo cervello avrà lo stesso sviluppo di un umano sulla trentina, quindi non invecchierai più di un trentenne.
La tua fisionomia è molto strana, questo è tutto quello che so di te, mi dispiace.
Temo che i Fume invaderanno anche la terra, nel caso questo succeda tu devi combattere e portare l'umanità alla vittoria.
Hai già perso una delle tue specie, non puoi perdere anche l'altra.
Gli umani possono sembrare stupidi, ignoranti e egoisti, beh, lo sono.
Non sanno niente degli extraterrestri e tu non devi dire niente, se non vuoi morire.
E tu non devi morire.
Qualunque cosa accada tu devi tenere stretta la tua vita.
Fallo per me e per tuo padre, noi ti amiamo, sei la cosa più preziosa che abbiamo.
Ti abbiamo chiamato Vittoria perchè speriamo che tu riuscirai a vincere sempre.
Non dimenticare mai il tuo nome, Vittoria, non lasciare che qualcuno te lo porti via.
Ma soprattutto non lasciarti portare via la tua storia.
Vendica la tua specie, ridalle fierezza, fai in modo che sia ricordata.
Tu saprai quando sarà il momento di rivelare a tutti le tue origini, fallo solo quando te la sentirai, ma ti prego, un giorno, nel futuro, fatti coraggio e rivela tutto.
Io non ho questo coraggio e non l'avrò mai.
Ti voglio bene piccola e anche tuo padre te ne vuole, tantissimo.
Vic
STAI LEGGENDO
Egoismo - Gli alieni ci hanno cambiato
Science FictionEgoismo. Il sentimento che ha caratterizzato l'umanità durante l'invasione. Egoismo. Il motivo per cui la terra è stata invasa. Egoismo. L'atteggiamento che deciderà la sorte degli umani. A seguito di un invasione aliena l'umanità ha posto la sua sp...