cap 1

11.7K 240 12
                                    

Herm pov
Ho appena finito di lavorare e sto tornando a casa.Non appena entrata le mie narici vengono invase dal dolce profumo dei miei genitori,le pareti e i mobili ne sono impregnati,un senso di nostalgia mi invade,dopo la fine della guerra sono subito corsa in Australia per ridare la memoria ai miei genitori che avevo obliviato all'inizio della guerra ma nn appena giunta li sono venuta a sapere che i miei nn sono mai arrivati i mangiamorte li avevano uccisi in un imboscata,il senso di solitudine mi logora ma nn posso parlarne con nessuno ,Ron che credevo di amare se ne è andato con Lavanda,Harry passa tutte le sue giornate al lavoro e la sera la dedica a Ginny,Molly e Arthur si sono chiusi insieme a George nel loro dolore per la morte di Fred,sono sola.A risvegliami dai miei pensieri fu il suono del campanello.Apro e davanti a me trovo le persone che meno mi sarei aspettata.Blaise Zabini e Theodor Not erano davanti a me <Granger perdona l'ora ma abbiamo urgenza di parlarti>Hermione scioccata li fa accomodare <ditemi ><siamo qui per chiederti aiuto >Hermione ascoltò attentamente le parole di Zabini.<Siamo venuti a chiederti se puoi testimoniare a favore di Lucius Malfoy so che questa richiesta ti sembrerà strana ma sei l'unica che può farlo nessuno crede che durante la guerra ti ha aiutato solo tu puoi confermare>Hermione guardò attentamente i due ragazzi davanti a sé tornò con la mente alla guerra ricordò quando Lucius le tolse il dolore durante le torture di Bellatrix e anche quando la fece fuggire e anche quando a Hogwarts uccise ogni mangiamorte che le si metteva davanti Hermione aveva un debito con quell'uomo, che aveva l'unica colpa di aver amato troppo la sua famiglia,decise allora di riscattare il suo debito<nn ho dimenticato che sono viva grazie a lui e nn lo lascerò nei guai domani parlerò con il ministro risolverò tutto> Not che nn aveva ancora parlato disse<grazie Hermione per aver accettato se Lucius dovesse essere condannato Draco e Narcissa ne morirebbero ><farò tutto quello che posso per aiutarlo>detto questo i tre si salutarono .

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora