cap 23

3.5K 104 5
                                    

Narratore.
Il processo era iniziato per primi furono giudicati gli otto mangiamorte che vennero condannati anche per i crimini della guerra.
Il secondo a essere giudicato fu Rodolphus  Lestrange per lui anche a causa dei crimini della guerra fu giudicato colpevole e condannat.
Ma la sorte peggiore tocco a Ron durante tutto il processo ci guardava con un ghigno stampato in faccia.
Herm pov.
I giudici del wizengamot ci sentirono uno ad uno naturalmente il magiavvocato di Ron controbatteva ogni cosa ma il momento più duro fu quando ammise che lo aveva fatto solo per ripicca nei miei confronti e che l'unico rammarico che aveva era quello di nn averli uccisi.
In quel momento mi sentii morire come diavolo ero potuta essere amica di un essere del genere Draco si è controllato per miracolo Molly era scappata fuori dall'aula piangendo.
La sentenza per lui fu  la reclusione a vita.
Finalmente l'incubo era finito e la vita poteva tornare come prima.
Narratore pov.
Era trascorso un'anno dal rapimento Ron nn si era pentito,Draco ed Hermione stavano crescendo il loro piccolo Scorp assieme a Narcissa e a Lucius che si era ristabilito.Harry era diventato capo degli Auror e stava frequentando Pansy Parkinson e chi lo avrebbe mai detto ,Blaise era lo scapolo più ambito del mondo magico e Theo nn si sa come si era fidanzato con Luna Longvod .
La vita finalmente era felice e serena come doveva essere.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora