Draco pov.
La gravidanza di Hermione procedeva bene e le ricerche di Lenticchia nn davano risultati positivi.
I mesi trascorsero in un baleno e ad Hermione si ruppero le acque mia madre stette on lei per tutto il parto mentre io e mio padre quasi nn facemmo un solco nel pavimento.
Blaise, Theo,e Potter ci raggiunsero e co dopo il pianto di mio figlio si propago in tutto il Manor.
<Draco tesoro ecco tuo figlio><madre come sta Hemi ><stanca ma felice puoi andare da lei se vuoi> entrai nella camera e vidi la la dolcissima moglie con il più bel sorriso che le abbia mai visto <grazie amore mio è bellissimo><è stato un piacere> le diedi un bacio sulla fronte e le diedi il piccolo in braccio i nostri amici entrarono a congratularsi con noi mio padre si avvicinò ad Hermione anche lui le diede un bacio sulla fronte poi disse <che nome volete dare all'erede del casato dei Malfoy><avevamo pensato a Scorpius seguito dal nome di Draco ><ottima scelta dunque benvenuto al mondo Scorpius Draco Malfoy>in quel momento la mia felicità era alle stelle. Ma si sa i momenti felici nn durano infatti a poche settimane dalla nascita di Scorp successe ciò che terrorizza ogni genitore mio padre durante una passeggiata nei giardini del Manor con il bambino viene aggredito e successivamente rapito e Scorpius con lui dopo l'allarme dato tempestivamente dagli elfi gli Auror si misero subito alla loro ricerca,Potter era on loro volevo esserci anche io ma me lo hanno impedito le parole di Potter ancora mi risuonano nella testa <Draco ti giuro che ti riporterò tuo figlio e tuo padre sani e salvi tu però ora devi stare con Hermione lei ha bisogno di te chiunque sia stato la pagherà te lo prometto> e ora mi ritrovo nel salone con mia moglie disperata tra le mie braccia che chiama il nostro bambino e mia madre stretta nell'abbraccio di Blaise preoccupata sia per mio padre che per Scorpius.
Le ore erano interminabili nn avevamo notizie e io stavo impazzendo quando all'improvviso le fiamme del camino divennero verdi.....
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
FanficDopo la fine della guerra il mondo magico inizia a fare la conta delle perdite.Hermione rimasta sola troverà la felicità tra le braccia di chi meno se lo aspetta