Herm pov.
Sono passati due mesi dal matrimonio e nn potrei essere più felice Draco nn mi fa mancare nulla e le giornate trascorse con Lucius e Narcissa mi fanno capire quanto io sai stata fortunata.
Ron dopo la festa di fidanzamento è chiuso ad Azkaban Molly e Arthur hanno più volte cercato di parlarmi per scusarsi del comportamento del figlio ma Harry è convinto che Ron nn abbia fatto tutto da solo e quindi ritiene che nn sia saggio per me parlare con qualsiasi membro della famiglia Weasley persino lui ha rotto i ponti con loro ha lasciato Ginny e nn ha più parlato con lei.
Pensandoci bene a mente lucida
Harry ha ragione fin dai tempi della scuola Ron nn è mai stato arguto anzi è sempre stato molto fifone e dopo la fine della guerra molto più interessato alla notorietà che alla pace stessa quindi seguirò il consiglio di Harry starò lontano dai Weasley.
Ero nel salotto con Narcissa quando giunse la notizia che Ron era evaso un senso di iquetudine mi invase Narcissa mi guardava con preoccupazione le fiamme del camino divennero improvvisamente verdi e Draco uscì dal camino tutto agitato <Hermione per fortuna stai bene Weasley è fuggito da Azkaban gli Auror sono stati tutti informati ma tu devi essere al sicuro sempre><Draco qui al Manor sono al sicuro e poi c'è tuo padre nn devi preoccuparti e poi ho una bacchetta anche io sono una strega dopotutto><nn voglio rischiare la tua sicurezza viene prima di tutto anche Potter è sotto scorta><tesoro Draco ha ragione meglio nn correre rischi inutili>.
Amalinquore sono stata costretta ad accettare ancora nn mi capacito dell'odio che Ron mi sta riversando addosso è addirittura arrivato a mettere sotto Imperius Harry e solo per aver aiutato Lucius ad uscire di prigione questa cosa nn mi torna dovrò indagare a fondo e scoprirò cosa sta succedendo.
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
FanfictionDopo la fine della guerra il mondo magico inizia a fare la conta delle perdite.Hermione rimasta sola troverà la felicità tra le braccia di chi meno se lo aspetta