cap 4

5.7K 179 18
                                    

Herm prov
Dalla lite tre me e coloro che credevo i miei migliori amici è passato un mese .Mi sono buttata a capofitto nel lavoro le mie giornate sono scandite da una normale routine,a distrarmi dal mio lavoro è un lieve bussare <avanti>Kingsley è davanti a me il suo sguardo è serio <Hermione mia cara ti starai chiedendo il motivo della mia visita >nn riesco a decifrare il suo sguardo ma so già che nn mi piacerà < ad Harry nn è piaciuto la tua testimonianza a favore di Malfoy e come tu ben sai lui è il salvatore del mondo magico e il mistero nn può nn ascoltarlo lui ti ritiene una traditrice e sebbene tu lo abbia seguito ed aiutato durante la guerra questo tuo tradimento lo ha ferito profondamente quindi nn mi resta che licenziarti e in oltre se nn ti sposerai con un purosangue entro un mese dovrai riconsegnare la bacchetta e ritornare nel mondo magico > ero scioccata<Ma come io nn ho fatto nulla contro l ministero ho solo detto la verità ><lo so Hermione ma i consiglieri e il wizengamot sono d'accordo con Harry per loro il suo parere è legge mi dispiace mia cara ma nn posso fare altrimenti>detto questo se ne andò. Rimasta sola scoppiai in un pianto disperato come avrei fatto ora.Rassegnata a dover ritornare nel mondo babbano riempio uno scatolone con tutti i miei oggetti che tenevo nell'ufficio una volta riempito uscii chiedendo la porta e senza voltarmi me ne tornai a casa.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora