cap 8

5K 165 2
                                    

Herm pov.
I preparativi per l matrimonio erano a buon punto Narcissa aveva pensato a tutto dal vestito ai fiori ,gli invitati le pubblicazioni e Lucius mi stava istruendo sulle regole delle famiglie purosangue.Era solprendente con quanta facilità mi stavo adattando a quel mondo ma chi mi solprese più di tutti fu Draco stava mantenendo fede alla promessa di rendermi felice, e anche se erano trascorsi pochi giorni dalla promessa e la proposta di matrimonio,le mie giornate erano serene, cosa che nn accadeva da tempo.Il giorno dell'annuncio del matrimonio arrivò in un lampo Narcissa aveva superato se stessa il Manor emanava una nuova luce io ero nella stanza che avrei occupato fino al matrimonio ero molto nervosa gli elfi mi stavano aiutando a prepararmi Lucius mi aveva informato che tutti i personaggi di spicco del mondo magico erano stati invitati e tra di loro c'erano anche Harry,Ron,Ginny e i Weasley prevedo che ne avremmo viste delle belle.La sera arrivò in un baleno io ero pronta e stavo aspettando Lucius che mi avrebbe scortato fino all salone dove  si sarebbe tenuto il ricevimento<sei pronta mia cara><nn che sarò mai completamente pronta ma camminerò a testa alta><ben detto Hermione sei una strega brillante e una splendida giovane donna sei degna di diventare la nuova Lady Malfoy><Signor Malfoy...><Lucius per te ora sono Lucius><Lucius nn sono mai riuscita a capire il perché tu mi abbia aiutata><perché nonostante Draco ti avesse sempre trattato male tu nn ti sei mai abbassata ai sempre affrontato tutto a testa alta e poi ho letto nei tuoi pensieri tu nn ci mal giudicavi anzi hai sempre pensato che co fosse un motivo per cui seguissimo Voldemord e come ben sai il motivo era tenere al sicuro la mia famiglia e poi le cose che hai detto al processo mi hanno convinto sempre più di aver fatto bene a salvarti ma ora basta a questi brutti ricordi sfodera il tuo più bel sorriso e raggiungiamo Narcissa e Draco>le parole di Lucius mi avevano commosso,feci come mi aveva detto sfoderai il  più bel sorriso e ci incamminammo verso il salone.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora