cap 17

3.6K 126 5
                                    

Draco pov.
Dopo le sconvolgenti notizie dateci da Kingsley siamo tornati a casa Hermione era scossa ed era anche comprensibile aveva appena scoperto che colui che credeva un amico in realtà la aveva usata e ingannata nessuno di noi si sarebbe mai aspettato che Weasley potesse arrivare a tanto ma sono cmq convinto che nn sia solo che qualcuno lo sta cmq aiutando ma indagherò a tempo debito.
Andai in camera dove trovai Hermione seduta sul letto immersa nei suoi pensieri <Emi><Dra nn ti ho sentito entrare><tesoro nn rimuginarci troppo><Hai perfettamente ragione ma è che i sento così stupida come ho potuto nn accorgermi della sua falsità><Emi nessuno si è accorto di nulla è stato talmente furbo e subdolo da ingannare i suoi stessi genitore nn devi sentirti stupida perché nn lo sei nn potevi immaginare>.
<come fai a sapere sempre cosa dirmi per tranquilizzarmi><sono tuo marito è mio dovere prendermi cura di te e renderti felice><tu mi rendi immensamente felice nonostante il nostro passato><è quello che voglio la tua felicità ><Dra?><dimmi piccola><credo di iniziare a provare qualcosa per te><siamo sposati è abbastanza comprensibile>detto ciò la strinsi a me rimanemmo così per un tempo lunghissimo ma con Hermione tra le braccia il tempo volava .
Stretti in quel caldo abbraccio giurai che Weasley nn le avrebbe mai fatto del male.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora