cap 11

4.7K 141 9
                                    

Herm pov.
Nn posso crederci Harry era sotto Imperius <aspettate un'attimo ma se Harry era sotto la maledizione vuol dire che nn sono più costretta a sposarmi?><purtroppo no Hermione la legge ormai è in vigore e nn può essere più cancellata e poi visto gli ultimi avvenimenti anche se nn ne sono entusiasta sposando Draco saresti al sicuro >alle mie parole vidi Draco incupursi decisi che gli avrei parlato appena soli.
La giornata passo abbastanza in fretta subito dopo cena andai nella stanza di Draco sapendo di trovarlo qui <Draco ....so che sei arrabbiato ma voglio chiarire una cosa quando ho chiesto a Harry se ero obbligata a sposarmi lo stesso nn è perché nn voglia più ma perché nn volevo che tu ti sentissi in qualche modo obbligato><Hermione io nn mi sento obbligato anzi tu nn hai idea di quanto io abbia desiderato averti mia lo so ti sembrerà strano visto i nostri trascorsi ma nn ho alcuna intenzione di lasciarti andare ><che significa><significa che ti voglio per sempre e nn ho alcuna intenzione di arrendermi tu sarai mia moglie e questo è quanto><Ohhh Draco >mi fiondai tra le sue braccia Draco mi strinse e poi mi coinvolse in un bacio meraviglioso mi sentivo in paradiso nemmeno Ron mi aveva mai fatto sentire così il bacio si fece sempre più intenso <Hermione se nn vuoi fermarmi subito perché dopo nn riuscirò più ><nn voglio che tu ti fermi>A quelle parole Draco iniziò a spogliarmi e finimmo per fare l'amore.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora