cap15

3.9K 134 0
                                    

Draco pov
Questa situazione diventava sempre più assurda Hermione era tesissima e io con lei sapevo che questa situazione la faceva stare male e il nn poter fare nulla mi faceva infuriare.
Stamattina subito dopo colazione ho raggiunto Blaise <hey Dra ><Bla dobbiamo trovare Lenticchia e mettere fine a tutto questo ><Dra ma come facciamo a trovarlo ha fatto perdere le sue tracce e nn sappiamo chi sia la donna misteriosa><È vero nn abbiamo informazioni sufficienti ma nn posso stare con le mani in mano mia moglie soffre di questa situazione ><sei proprio cotto amico mio><si nota molto ?e pensare che se fossi stato meno orgoglioso probabilmente saremo stati insieme già ad Hogwarts ><coraggio amico troveremo una soluzione>.
Dopo la chiacchierata con Blaise tornai a casa.
Entrai in salotto e l'immagine che i si presentò davanti mi fece sciogliere il cuore Hermione era stesa su uno dei divani e stava dormendo probabilmente i era addormentata leggendo <Emi tesoro svegliati><Dra sei tornato><proprio ora ti sono mancato><ti sembrerà strano ma si mi sei mancato >mi chinai su di lei e la baciai le sue piccole mani si insinuarono nei miei capelli il bacio diventò più appassionato fin quando un elfo nn ci avvertì della cena.<Figliolo sono stato convocato al ministero riguardo a ciò che è successo alla festa di fidanzamento vogliono che anche tu e tua moglie siate presenti>le parole di mio padre mi sconvolsero e rassicurarono allo stesso tempo guardai in viso Hermione e le sorrisi per tranquilizzarla forse saremo venuti a capo a tutta questa storia.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora