cap 22

3.3K 108 2
                                    

Herm pov.
Il mio bambino il mio splendido e paffuto bimbo è stato rapito e con lui anche Lucius .
Draco è qui con me che mi stringe forte a se sta soffrendo anche lui per nn parlare di Narcissa.
Le fiamme del camino divennero improvvisamente verdi e subito dopo fece capolino Harry<li abbiamo trovati sono al San Mugo Scorpius sta bene tutto sommato Lucius invece è stato ferito!>
Corremmo a perdifiato  al San Mugo i medimago ci dissero che Lucius era grave ma stabile al contrario Scorpius a arte il sederino irritato per via del pannolino  sporco stava bene.
Passammo la notte li io nn facevo altro che stringere il mio piccolo Draco era al mio fianco la preoccupazione per mio suocero era grande,dopo diverse ore ci dissero che era fuori pericolo Narcissa ordinò  me e Draco di tornare al Manor e anche se riluttanti ubbidimmo.
Tornati al Manor chiesi agli elfi se potevano spostare la culla nella camera mia e di Draco anche se la sua stanza era adiacente alla mia ero più tranquilla ad averlo con me.
Quella notte la passai ad osservare il mio bambino dormire tra e mie braccia Draco invece era nello studio in attesa di notizie .
Il giorno dopo Narcissa ci comunicò che Lucius si era svegliato ma l'incubo nn era ancora finito il capo Auror ci aveva detto che avevano trovato Lucius e Scorp in una vecchia casa abbandonata gli Auror intervenuti sul posto avevano catturato ben otto mangiamorte fuggiti dopo la guerra a guidarli c'era Rodolphus Lestrange ma nn era solo Ron aveva attuato il suo piano per distruggerci ma nn aveva calcolato la presenza di Harry per lui disarmarlo e successivamente immobilizzarlo fu un gioco da ragazzi nn a caso aveva sconfitto Voldemord  con un experliarmus Ron ci aveva sottovalutato e ora avrebbe pagato per i suoi crimini.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora