cap9

4.8K 151 7
                                    

Herm pov.
Il salone era ghermito di persone stretta al braccio di Lucius raggiunti Draco e Narcissa.<Hermione,tesoro sei splendida><grazie Narcissa anche tu sei incantevole><bene è giunto il momento.......signori e signore come ben sapete stasera si festeggia il fidanzamento tra mio figlio Draco ed Hemione Grenger >la sala piombò in un silenzio tombale fino a quando nn si sentì un battito di mani<bene bene i miei complimenti signor Malfoy con questo matrimonio ha riabilitato il nome dei Malfoy ma le mele marce rimangono marce><Harry adesso basta nn sei felice della liberazione di Malfoy lo sappiamo hai persino dato ad Hermione della traditrice ma le prove parlano chiaro i Malfoy hanno contribuito alla fine della guerra e senza Hermione nn avresti fatto molta strada quindi smettila ho acconsentito al licenziamento di Hermione ti ho assecondato quando hai deciso che in quanto nata babbana dovesse sposare un purosangue per mantenere la bacchetta ma ora hai oltrepassato il limite i Malfoy sono ancora una delle famiglie più antiche ed importanti del mondo magico oltre che avere innumerevoli ricchezze il fatto che tu abbia sconfitto Voldemord nn ti da il diritto di comportarti così se siamo liberi lo dobbiamo anche a loro senzaLucius nn avremmo potuto sconfiggere i mangiamorte dall'interno e senza Hermione saresti morto innumerevoli volte sei libero di pensarla come vuoi>le parole di Kingsley ammutolirono tutti ma un'altra voce si levò  <sono tutte stronzate..CRUCIOOOOOO>il cruciatus mi raggiunse con una tale intensità che svenni  mi risvegliai qualche ora dopo stesa su un letto in una stanza del Manor.

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora