cap 5

5.4K 169 17
                                    

Draco pov.
È passato un mese e mezzo da quando mio padre è finalmente libero .Oggi finalmente dopo svariati giorni di lunghe riflessioni ho deciso di andare a ringraziare la Grenger.Arrivato al ministero nn la trovo e chiedendo in giro nessuno sapeva dirmi dove fosse,stanco di essere preso in giro chiamai Blaise <hey Dra dimmi tutto><hey Bla ho bisogno dell'indirizzo della Grenger><E perché ti serve><volevo ringraziarla ma dove lavora mi hanno detto che nn sanno dove sia>Blaise alzò un sopracciglio <strano andiamo ti accompagno a casa sua>.Davanti alla casa della Grenger notando immediatamente qualcosa che nn andava la casa aveva le finestre sbarrate come se nn ci fosse nessuno bussammo la porta ci venne aperta e davanti a noi c'era una Grenger diversa occhi spenti rossi dal pianto e contornato da occhiaie violacee viso scavanto completamente pallida e ad occhio e croce doveva anche essere dimagrita parecchio.La Grenger alzò lo sguardo ci fissò per qualche istante poi si fece da parte per farci passare.<Per Merlino Hermione che ti è successo>Blaise era parecchio preoccupato e se devo essere sincero anche io<A cosa devo la vostra visita>Hermione  aveva deliberatamente ignorato la domanda <Grenger nn cambiare discorso che ti è successo>Hermione fece un sospiro rassegnato<A Harry e al ministero nn è andato giù che abbia testimoniato a favore di Lucius Malfoy e quindi sono stata licenziata inoltre ho poco meno di un mese per sposarmi con un purosangue altrimenti verrò bandita dal mondo magico ><che stai dicendo nn possono fare una cosa del genere sei anche tu un eroina del mondo magico senza di te Potter nn avrebbe mai sconfitto Voldemort ><mi dispiace deluderti Malfoy ma Harry ha molto potere e ogni sua decisione è legge nn altra scelta che rinunciare alla magia ><nn dire assurdità Hermione nn hai più nulla nel mondo babbano><lo so Blaise ma nn ho altra scelta chi mai mi sposerebbe><io ti sposo io>!!!!

Ricominciare a vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora