Draco pov.
Ero davanti ai miei genitori con Hermione al mio fianco mia madre da brava padrona di casa ci fece accomodare <dimmi tesoro di cosa vuoi parlarci><padre madre come sapete già se siamo di nuovo insieme è grazie ad Hermione.Ma il suo aiuto le ha procurato nn pochi problemi Potter nn ha gradito il suo intervento e si è vendicato><in che modo si è vendicato ><padre l'ha fatta licenziare e se nn si sposa entro un mese sarà bandita dal mondo magico><Ma come senza di lei Potter sarebbe morto innumerevoli volte><lo so ma purtroppo il ministero da molta importanza alla sua opinione><oddio cara è una cosa orrenda ma stai tranquilla Draco e Lucius ti aiuteranno><Cissy ha ragione dunque figliolo come intendi aiutarla anche se credo di aver già capito><padre sposerò io Hermione la nostra famiglia è una delle più antiche e nonostante le guerra siamo ancora molto temuti e rispettati ><hai il nostro consenso figliolo senza di lei io sarei ancora ad Azkaban.Benvenuta in famiglia Hermione. >le parole di mio padre mi rinquorarono molto.
Mi voltai verso Hermione e notai che era ancora molto scossa <Hermione so che tra di noi nn è mai corso Buon sangue ma voglio farti felice ,voglio che tu viva questo matrimonio nella maniera più tranquilla, nn ti mancherà nulla te lo prometto>Hermione mi guardò intensamente poi fece un lungo sospiro e disse <d'accordo Draco accetto la tua proposta e cercherò di essere una moglie degna di te >nn appena finì di parlare mi avvicinai a lei le feci una carezza sul viso e lei si abbandonò a quel gesto ora avevamo un obiettivo comune sposarci al più presto possibile .
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
FanficDopo la fine della guerra il mondo magico inizia a fare la conta delle perdite.Hermione rimasta sola troverà la felicità tra le braccia di chi meno se lo aspetta