Herm pov.
Con l'annuncio della gravidanza Draco e i miei amici divennero iperprotettivi nn potevo fare un passo senza che uno di loro mi segua.
<ragazzi sul serio sono incinta nn malata><Emi ne abbiamo già parlato con Lenticchia in circolazione nn è sicuro per te girare sola><ma Dra sono una strega anche io so difendermi e molto meglio di voi e lo sai ><Draco ha ragione aspetti il mio nipotino Emi e nn intendo permettere che vi succeda qualcosa><ma Lucius cosa può mai succedere qui al Manor ><è meglio nn correre rischi cara credimi><e va bene>.
So quello che vi starete chiedendo come ho potuto cedere così facilmente,il fatto è che mi sento inquieta ultimamente e anche se nn sembra mi fa piacere sapere che si preoccupano per me.
Narratore.
Quello che Hermione e gli altri nn sapevano era che nella foresta proibita un gruppo di uomini pieni di odio stavano tramando nell'ombra tra di loro spiccava Ronald Weasley che voleva vendicarsi per tutti quegli anni in cui ha dovuto fingere di essere un bravo ragazzo ma ora assieme ai suoi più improbabili alleati era pronto a vendicarsi di tutti.
Draco pov.
La gravidanza di Hermione era arrivata inaspettata ma mi aveva reso l'uomo più felice del mondo l'unico problema era la minaccia di Lenticchia il fatto di nn riuscire a stanarlo proprio nn mi dava pace.
Eravamo nel salotto di famiglia e mia moglie come al solito immersa in un enorme tomo mia madre stava preparando una copertina per il bambino e mio padre le guardava con un sorriso che nn gli avevo mai visto .
A quell'immagine mi ripromisi che nessuno avrebbe mai distrutto la mia famiglia e la mia felicità preparati Weasley la guerra è aperta.
STAI LEGGENDO
Ricominciare a vivere
FanfictionDopo la fine della guerra il mondo magico inizia a fare la conta delle perdite.Hermione rimasta sola troverà la felicità tra le braccia di chi meno se lo aspetta