Jen's pov
Mi sento terribilmente in colpa, ho lasciato lì Jug senza una spiegazione, guardo dal finestrino dell'auto il mio riflesso, mi sento terribilmente sola, dopo quello che è successo a Kev... Niente è più come prima.
Intravedo Riverdale dal finestrino, ormai si è fatta sera.
Entriamo in casa, una volta finito di cenare mi rintano in camera, non ho voglia di pensare, non ho voglia di preoccuparmi di nulla, voglio solo dormire.
La mattina successiva la mia testa gira come non mai, mi sento debole.
Comincio a prepararmi, metto le prime cose che trovo nell'armadio, un velo di mascara e sono pronta, trovo un post-it sul frigo, mia madre ha un turno speciale, metto le cuffie nelle orecchie e mi avvio alla porta, Betty mi ha chiesto di passare da lei, suono il campanello.
-B dimmi che c'è di importante?.- Mi fa entrare e sedere, qualcuno suona dopo di me, lei apre la porta, non capisco chi possa aver invitato.
Tiro un sospiro di sollievo vedendo Cheryl alla porta, poi però ricordo di aver tradito suo fratello con Jug e ritorno a preoccuparmi.
-Il mio noiosissimo fratello mi ha detto che l'avete finita, meglio per tutti, tra l'altro non capisco come facevi a sopportarlo.-
La guardo sorridendo, alzo le spalle.
-Cosa tu e Archie vi siete lasciati? E non ci dici niente?- Mi dice Betty sconvolta.
-Ehm... Non sapevo come dirvelo soprattutto a te Cheryl...-
Le dico io aspettandomi una sfuriata.-Oh... Io e lui siamo in due mondi diversi, anzi non volevo dirtelo perchè pensavo ti avrebbe offesa, ma odiavo il fatto che stavate insieme.-
La guardo incredula e sollevata nello stesso momento.
-B, quindi perchè siamo qui?- Lei mi guarda con un'espressione interrogativa.
-Non lo so Cheryl mi ha chiesto di trovarci qui.-
La guardiamo entrambe.
-Bene, siete tutte e due invitate alla mia festa di capodanno- Io e B ci guardiamo confuse, non avevamo pensato di festeggiare questo capodanno.
-Qualsiasi cosa abbiate pensato cancellatela, sono assolutamente irremovibile su questo punto, ci saranno tutti, sarà una festa in grande stile, festeggeremo fino a notte inoltrata, voi ovviamente dormirete da me.-
Entrambe siamo d'accordo, anche se non del tutto convinte che sia una buona idea.
Stiamo li per molto tempo ridiamo e scherziamo, uno dei migliori momenti che abbia mai vissuto, poi si interrompe tutto quando mia madre mi messaggia, vuole che torni a casa, deve aver finito il turno in anticipo, vuole che torni subito, ha paura che rimanga sola, il fatto che sia più vicina a me non mi dispiace, credo che farà così per il resto delle vacanze, le quali saranno una buona scusa per non pensare a nulla, niente problemi, paure o roba simile, rimane solo il fatto che dovrò vedere Archie alla festa di Cheryl, la cosa non mi rassicura.
STAI LEGGENDO
•Rebel• |Cole Sprouse|
RomanceJughead Jones, ragazzo strano, solo, a cui sono successe troppe brutte cose. Jennifer Williams, la "ragazza nuova", solare, estroversa, sempre in cerca di un buon motivo per sorridere. Perchè due persone così incredibilmente diverse dovrebbero esser...