Essere x 2

15 1 0
                                    



Call , hai mai provato sentirti come sdoppiato ? 

E' una strana sensazione ...una percezione extra-sensoriale generata dentro di noi , in tutte quelle situazioni in cui ci può essere disagio o il suo contrario ..lo stare bene in quel momento . 

Due faccie una bella e l'altra brutta di noi stessi in cui quando ti trovi in una situazione bella o brutta ...provi a pensare quella tua opposta , come se in quel momento guardi tè stesso di fuori ma immagini il tè stesso in una situazione completamente opposta .

Perciò ti ...rendi doppio in quel momento ! 

Un pò come essere presente nel reale ...ma la tua mente si trova da un altra parte in un ambiente completamente diverso , magari in un luogo completamente diverso , in un tempo diverso con personaggio completamente diversi e diverse situazioni . 

E' il desiderio che ti porta via in quel momento ..io credo . 

Desiderare essere diverso di quello che in quel momento sei ..nel presente , nel adesso nè prima nè dopo .

E' se per caso anche in determinate ...scelte che magari fai , ti crei situazioni completamente diverse da quelle che ...vorresti , ma poi ? 

Sei sicuro che tutto andrebbe a finire proprio ..cosi ? 

Bè non direi proprio ...la scelta avviene talvolta , anzi quasi sempre ..almeno come la penso io , Call ...proprio dal non prendere decisioni  , nel non fare scelte ...azzardate magari o senza mettere davani sempre il nostro lato Egoista ..già , che ci fà fare solo le scelte fine a noi stessi ..troppo a noi stessi , ma talvolta incompatibili con quello che ...veramente ci fà crescere , che ci fa sentire noi Stessi , quelli che ...appunto in cui decisioni affrettate , o inappropriate ci farebbe fare dei grandi sbagli .., si ovvio che sbagliando si impara ..ma forse in certe cose ..meglio non fare appunto scelte . 

Tanto il destino ..sceglie x noi , già . 

Lo desideri ...ma non lo desideri veramente ...provi solo ad immaginare ..e dire poteva andare cosi o non poteva andare cosi ..

Forse ho scelto la giusta via ...quello di non scegliere , restare fermo ...ed attendere quello che sarebbe successo ..tanto prima o dopo le cose trovano sempre una loro via ...del tutto ...naturale , già naturalmente , con il lieto fine per intenderci ..


I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora