Essere anti-empatico

18 1 0
                                    


          Dopo l'auto spegnimento deciso per mia volontà e deciso per condizioni avverse ...iniziai a sognare dentro di mè . 

Tutto inizio a girare piano piano , molto lentamente dentro mè ..., ed all'improvviso compaiono e scompaiono immagini di vita vissuta , fermi immagini che cambiano di continuo . 

Appaiono e scompaiono ovviamente quelle piu' significative ed probabilmente importanti dentro di mè sia quelle belle che ovviamente anche quelle meno belle ... 

Sono quelle meno belle ...che non desidero che compaiono , ma anzi tutt'altro che scompaiono purtroppo rivedendole e perciò rivedendomi ...nel senso di rivedermi non per il mio aspetto fisico ma per quello ...emotivo che ero in quel momento non mi piacevo affatto ! 

Ero un altra persona che ovviamente nel sogno rifiutavo perchè probabilmente ero consapevole dal fatto che avevo ..sbagliato qualcosa , in quel momento nella mia vita . 

Basta un avvenimento vicino a mè che anch'esso non mi ...piaceva per accendermi anch'io ed diventavo a mia volta una sorte di tanica che cospargeva ..benzina su un fuoco già acceso da un altra parte ..e perciò io che facevo da catalizzatore incendiava tutta la scena che era attorno a mè ...persone che erano indifese subivano questa immensa distruzione di tipo ..verbale piuttosto che fisica . 

       Già ma talvolta le parole trasmesse con un atteggiamento violento venivano legate una ad una formando una frase ...devastante , un mix un aperitivo disgustante ..dal colore piu' egoista , dal colore piu' già acceso che non si possa creare ...una miscela espolosiva . 

Era paura che avevo dentro di mè ...ma che non conoscevo il motivo , il fine , il perchè ero diventato cosi ..??  

Perchè ..odio , rabbia , disagio , nervosismo , ansia , disturbo bi-polare , maschilismo , desiderio di vendetta tutto si stava materializzando ..assumendo il reale ? 

Perchè mi auto-analizzavo , perchè una parte di mè mi vedeva ..distorto , ed un altra parte di mè mi vedeva non-distorto , normale . 

Perchè oscillavo da uno stato all'altro negativo ...positivo e poi di nuovo negativo .

Un onda che non era una onda a forma lunga nel tempo nel senso che i cambi ..ci stanno in noi solo che talvolta non erano in tempi normali ..come i piu' tanti esseri viventi umani ..no talvolta la mia onda emotiva aveva tempoi brevi , talvolta brevissimi . 

Passavo da uno stato all'altro in pochi giorni , talvolta in poche ore ..passare da una personalità di persona buona a magari non buona ..o per i suoi comportamenti o azioni non buoni ...

anche se per fortuna non era il mio desiderio di essere cosi non buona o cattiva ..era un magnifico travestimento che facevo per mascherare la mia ..sensibilità . 

Una sua rivincita ? Forse ..ma non nè sono sicuro .

Cosa mi era successo ...perchè , perchè ..forse dovevo odiare mè stesso di essere proprio cosi ...

Comunicazione impossibile con mè ...impossibile farmi ragionare ...impossibile comprendere cosa avevo ...

Forse mi sentivo ...inutile , forse mi sentivo come se non esistessi ...per determinate persone . 

Tutto nasce talvolta dal ..dolore mentale piuttosto che fisico , prima di esso tutto avviene appunto a livello emotivo , prima del dolore fisico . 

Depressione , apatia , tristezza ..vuoto , un vuoto che mi divorava ..fuori e sopratutto dentro di mè ...

Ero diventanto un mostro ..non ero piu' umano , ero diventato un essere cosi ..alienante  che non mi riconoscevo piu' . 

Impossibile amare un ..alieno piuttosto che un androide ...

Stavo forse impazzendo ??  Non desideravo fare male sul serio ...ma lo stavo diventando ,anzi lo ero già ..farsi odiare , disprezzare , avere paura di mè  ...lo stavo per esserlo diventato . 

Come si fa ad avere empatia per una persona che ..non lo stà piu' emanando ? 

Finito tutto ..ero finito ero diventato un essere o meglio un androide anti-empatico . 

Il primo essere o forse la clonazione di altri molti come ...mè ?

       Una forma aliena del tutto sconosciuta ..priva di una singola emozione positiva o costruttiva .

Ero diventato così ..., forse questa volta avevo immedesimato una società di plastica ,  iper-razionale , iper-meccanica , iper-apatica o meglio dire iper-egoista ..ma sopratutto falsa ed finta , tutto questo ero diventato dentro di mè 

Me lo sentivo ...dentro di mè nè ero rimasto anche io ...ingabbiato ,incominciavo ad sentirmi in ..trappola . 

Il disagio ...aumentava piano piano , e non sapevo cosa fare ...

<< Call , non comprendeva nulla ..ma osservava quel disagio che avevo , per lei ero diventato indecifrabile il tutto ...come è ovvio che sia , ma lo poteva solo immaginare come mi sentivo, seppur lontanamente ..ci provava a comprendere  >>




I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora