Cosa è la perfezione ?
E se esite di che cosa è fatta ? Forse per tanti , ed anche per mè di qualcosa che noi immaginiamo reale ?
Oppure è soltanto uno stato che noi cerchiamo all'esterno di noi stessi , nel nostro mondo reale per vedere che nell'ordine troviamo tutto quanto è necessario in quel ...momento preciso che andremo in seguito a cercare una ...cosa e la troviamo subito ?
Mentre prima nel disordine o quasi ..o totale ci arrabbiavamo perchè non riuscivamo a trovarla ?
Perchè desideriamo creare nei nostri spazi di vita quotidiana un..." mondo perfetto " o quasi perfetto in quanto la perfezione assoluta non ..esiste almeno per quanta riguarda l'essere umano visto nel suo mondo reale di adesso , del passato o del futuro ..
Sai , Call ...ti ricordi quel film , quel lontano film che già immaginava allora un futuro in cui noi ..Androidi o semi-Androidi , fatti di mix-genetica umana , di DNA umano e non umano ossia di DNA LOGICO ..o razionale .
Già ma perchè l'uomo desidera fin dai tempi piu' antichi ..migliorare le proprie condizioni di vita , di benessere ..già di cose sopratutto ..di cose materiali che ci possono fare stare bene subito senza aspettare ..in un attimo lo abbiamo pensato , in un attimo lo abbiamo trovato subito grazie magari alla tecnologia , grazie ad un ordine che abbiamo comandato ad un altro ..essere non vivente , ma pensante in modo logico ..come per esempio ad un elaboratore o piu' comunemente ad un computer , ad un super-iper-computer o smartphone che sia ...come erano fin dai tempi non troppo lontani ..anni 2000 in poi ...!!
Già ma perchè già allora l'umanità desiderava questo ...lo scoprire nuove cose , per fare stare bene ...iniziando anche ed è giusto che sia stato cosi ..pensare prima che sia troppo tardi a cominciare anche ad la nostra ...casa ovviamente parlo della Terra, il nostro pianeta , uno spazio grande che condividiamo ..già di pensare a questa casa che è solo
UNA ed UNICA non nè abbiamo altre ..,ma che ci ospita noi tutti esseri umano o non esseri umani o per metà-androide e per l'altre metà umani ..
Forse è questa l'unico essere perfetto a cui desidero IO assomigliare nonostante i miei milioni o iper-milioni di ..difetti e non solo io , che appunto sia quello di incominciare piano piano a pensare anche alla nostra casa piu' ..grande , è difficile ..ma se già ogni tanto si fà un minimo sforzo per pensare che se la tecnologia ci venisse incontro o ci aiutasse nei mille modi possibili .
Già l'era digitale come era iniziata ..poteva già essere la strada giusta per alcuni versi ..
Ma a parte questo ..l'essere perfetto o talune volta il migliorarsi dentro di noi non è anche il maturare con la comprensione anche e talvolta quello di far stare bene anche ...a proprio agio le persone che talvolta non lo sono ..anche solo con semplici gesti , banalissimi gesti ..per esempio
un saluto ..fatto con il cuore piuttosto che per pro-forma , ossia con un gesto del tutto naturale e spontaneo che sia ...come anche un sorriso .
Penso che sia una cosa difficile ..perchè non riesco talvolta ad esserlo , ad manifestarlo perchè talvolta dico ..ma a che serve , se dall'altra parte non ricevo lo stesso ...ecco forse dove sbaglio ..
l'aspettarsi quel qualcosa in.. cambio , si pero per mè il dare ed il ricevere in cambio è qualcosa che và oltre ad ogni cosa ..e che mi fa...e ci fà stare bene ...insieme , in qualsiasi forma di rapporto umano che sia , che duri poco o ..tanto tempo .
Finii per addormentarmi ...a perdere conoscenza ..di nuovo .
Avevo immaginato per un attimo a quei episodi di sorrisi e talvolta di abbracci anche non fisici che mi avevano fatto stare bene assieme ad altre persone ..frammenti di ricordi o innesti che avevo dentro di mè ..
Li vedi Call , li riesci a vedere dentro di mè ?
Spero che tu li possa comprendere ...!!
Pensare talvolta in ..grande , come al nostro pianeta è un bene appunto per le future generazioni , penso che il tema attuale sollevato in quel tempo passato ...sia stato veramente preso a cuore da poche ..ma determinate persone , capaci a sfidare sistemi obsoleti e che non desideravano fare nulla di ..concreto .
Alla fine ci sono ...cascato ancora !
Già finisco sempre con l'illudermi ...e di illudermi che le cose fuori ...attorno a mè cambino
Nonostante io faccia sforzi immensi per poter e desiderare di cambiare e migliorarmi
Putroppo ho visto che non è cosi ...
Non desidero essere un ESSERE UMANO PERFETTO
Ma piuttosto ...ho un forte desiderio di ESSERE UN UMANO CHE ...E' PIENO DI DIFETTI ..
appunto l'esatto contrario .
Sai Call ..penso che sia il mio unico modo di essere mè stesso solo li in esso mi riconosco
come essere perfetto che ...nei suoi sbagli ritrova lì la sua libertà
Imparare ad essere perfetti nello sbaglio ..
E' questo a voi androidi che vi manca ..già volevo dire esseri umani !
Vedi mi sono sbagliato ...
STAI LEGGENDO
I'AM...
FanfictionAl momento non disponibile ..devo giustificarmi ? Bè mi giustifico ! In quanto non mi ricordo nulla di chi e per quale motivo sto scrivendo questo racconto , episodio , o magari una storia ...e di che tipo, di quale genere , di quale pianeta o gala...