Auto-spegnimento...indotto

25 1 0
                                    


<<  Dapprima spensi il mio computer periferico ...quello che alimenta tutto il mio apparato scheletrico non del tutto umano , arti inferiore e superiori spenti , poi di seguito spensi anche quello centrale ...la memoria visiva istantanea , i miei occhi per intenderci , e quelli dediti alla voce ed al ascolto , per farla breve tutti i miei sensi principali tatto , udito , vista si stavano spegnendo uno ad uno  ... >>

<< L'unico che non potevo ovviamente spegnere era l'ultimo ...quello percettivo o come viene chiamato in gergo il nostro ..sesto senso , appunto quello percettivo o se desiderate chiamarlo in un altro modo...ok liberissimi di farlo , già perchè non ha un nome ben ...preciso >> 

Non ha una forma ben precisa , assume diverse forme , diverse sembianze cambia in continuazione sopratutto se noi ci troviamo in contesti , in ambienti , in talune situazioni poi è come se lui o lei , appunto questo senso , si faccia da parte per lasciare invece al suo posto il nostro lato ...istintivo , il nostro IO , il nostro Ego ..piu' ancestrale ? 

Già ...può essere . Ovviamente io non riuscivo a spegnerlo come era logico ,ero vivo perciò lui o lei viveva con mè ...!!

Una sorte di  quarzo del tutto naturale , non artificale ,  che appartiene al nostro genere Umano , un piccolo minerale , un piccolo diamante , un piccolissimo organo naturale che ci ha dato origine fin dall'inizio che ...pulsa in perfetta armonia con il nostro cuore , anch'esso naturale , unici o quasi organi ancora per fortuna intatti che ...avevo , un buon margine di Umanità nascosta dentro di mè , il restante circa l'80% ero ..macchina ...puro androide dalle sembianze umane . 

E' chiaro che durante il sonno misto artificiale e umano , il mio sonno non era un sonno di tipo automatico ...era altalenante come un perfetto essere Umano . 

Dentro di mè si rincorrevano sogni , emozioni ..misto di paura , ansie , preoccupazioni e non solo anche felicità ed ovviamente infelicità , apatia , depressione ..ecc 

Insomma emozioni negative e positive ,come del resto siamo abituati e solertemente avere ..noi Umani , essere Unici ed irripetibili . 

Insomma il tutto ...scandito dal tempo ed da un ritmo di tipo impulsivo , tutto poteva cambiare in un istante pulsazioni basse ..e poi tutto ad un tratto ecco le pulsazioni aumentare molto di colpo ...da 50 pulsazioni arrivare ad 100 e superare fino ad 120 , nonostante tutto intorno dentro e fuori di mè era fermo . 

Ero immobile ..ma era come si io mi muovevo nel mondo reale , ogni signola emozione che dentro di mè compariva sottoforma di episodi , di persone di situazioni che stavo vivendo ...in cui lo stavo percependo come tutto fosse veramente ...vero la percezione trasmetteva al cuore che lo faceva battere , per lui irreale o non reale , sogno o realtà ...a lui non importava non lo sapeva ..lui era libero di battere al suo ritmo veloce , o lento o medio . 

Non riconosceva se doveva o meno battere , non riconosceva se io ero cosciente o non cosciente 

Era un sonno molto impulsivo il mio in quel periodo ...intermittente, avevo bisogno di addormentarmi in modo del tutto ..tranquillo . 

Decisi allora per un brano musicale ..ah si a mè piace l'idea che se devo dormire un sonno tranquillo tanto fà che ascolti una musica rilassante , già la trovo come una carezza dentro e fuori di mè ...che mi fà stare ..bene . 

Optai perciò per questa soluzione ...premei il tasto , play il tutto in modo artificiale inviaii dentro il brano musicale  a mè piaceva  induceva dentro di mè  una sensazione piacevole . 

Mi sentivo in armonia con mè stesso e con il fuori di mè ...

Per molti il fatto di ascoltare un brano musicale ..lo percepiscono come una forma di dipendenza artificiale in cui si è indotti in uno stato quasi di auto-ipnotico , nel senso che tutto viene deformato , dove il reale magari non positivo viene trasformato ..truccato in una forma del tutto positiva per noi e chi magari era con noi ...

Può essere vero ?  Magari sogni una situazione del tutto piacevole ..che non sai se poi è accaduta realmente o se appunto è stata indotto ..da un sogno non reale . 

E' vabbe , chi se ne frega ..me ne frego altamente , già per questa volta ho ...desiderio di ascoltare una stupenda musica solo e soltanto x addormentarmi ...niente di piu' . 

           Mi lasciai ...addormentare e chissà se da lì a poco iniziavo a ...viaggiare , con la mente , ricordi , episodi erano pronti a ..spiccare il volo dentro di mè , frammenti di un reale cosi ...così .

Standby ...standbay ...bye ..bye 


I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora