Collega...(menti)

23 1 0
                                    


          < <  Avrei desiderato partire dalla ...fine o end , 

piuttosto che partire dall'inizio o start , oppure partire dal mezzo o metà 

strada , come lo  stò facendo proprio ora io con tè , niente inizio e fine ...

solo storie lasciate a ...metà  >>


Ho chiesto un aiuto ...alla mia vita , ho chiesto un piccolo ..aiuto già una parola come 

HELP ME , aiuto . 

L'Ho gridato a mè stesso prima e poi al mondo attorno a mè ...nessuna risposta , solo un eco che rimbombava dentro e fuori di mè ...

Il nulla , il niente ...nessun aiuto , nessuna forma vivente che mi avrebbe aiutato .

<< Sai dove mi trovavo in quel momento ?   >>  

<< Call , lo vedi dov'ero ? >>

 Lo percepisci dentro di mè ...lo puoi vedere con i tuoi occhi , guardando dentro di mè ora in questo istante non prima non dopo |

Si ti vedo ..abbandonato lì sul pianeta ... Marte , un pianeta disabitato da migliaia di anni se non di piu' , e si dice o meglio dicevano i nostri antenati Umani che il pianeta emana una sorte di forza ..sovranaturale a chi nè è contaminato in qualche modo ..

      Si dice che migliaia o milioni di anni fà ..su Marte scorreva dell'acqua come quì sulla Terra , solo che poi in qualche modo sia terminata si sia ..estinta e finendo essa ha cessato di far vivere il pianeta , nuvole e vapore di acqua è scomparso , lasciandolo poi senza barriera protettiva naturale e quindi il Sole piu' vicino alla Terra ha fatto il resto ...facendolo diventare il cosidetto pianeta Rosso come lo è adesso .

<< Cosa cavolo ci facevi lassù , da solo ?  >>

Chi ti ha portato lì , ti ci hanno messo o ci sei voluto andare tè per stare solo dal mondo Terrestre cui eri ..nato ed vissuto , giusto ..correggimi se sbaglio ?  

No hai ragione Call a farmi queste domande .

              No ero stato assieme ad degli Umani proprio come ero io ..prima di diventare un Androide , finito per essere programmato ed addestrato quali funzioni ausiliarie per appunto la squadra umana , assieme alla squadra che doveva esplorare il pianeta Marte . 

             " Missione ed obiettivo colonizzare il pianeta con dei moduli abitativi , cercando di ri far funzionare la vita come quì sul pianeta Terra in qualche modo come lo era stato in un remoto passato ...  , visto che quì ormai nel tempo tutte le scorte energetiche stavano esaurendosi..."


                   Perciò l'unico modo era quello di iniziare di portare ad esplorare altri pianeti possibilmente vicino alla Terra per un domani dare l'avvio ad programmi spaziali , portando le persone ad vivere su un altro pianeta che aveva una fonte di energia inimmaginabile sotto il suo suolo ..

                        Oppure appunto di prelevare questa energia e portarla alla Terra , piuttosto che viverci visto le condizioni pre-mature per una vita simile alla Terrra . 

                     Ma noi eravamo lì per quello ...esplorare , vedere , toccare e vivere un esperienza unica al mondo. C'ero anch'io appunto assieme a loro ..per poi decidere in futuro quale strada intraprendere . 

I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora