< Se sono finito quì ...per mio oppure per mio non volere , e se per caso è stato il destino ad portarmi qui ..in questo Ambiente a dir poco fantastico , naturale e sopratutto ...incontaminato >
Già qui dove mi trovo adesso ...Call, lo vedi , lo percepisci che non ...esiste una qualsiasi forma di contaminazione di tipo umana ...nel senso di disagio umano trasmesso , lo si percepisce perchè quì non ...esiste , non c'e . Sparita , annullata ..cancellata da questo Ambiente speciale , grande e piccolo ..uno spazio ideale , quasi perfetto , molto perfetto ..
...troppo perfetto ? Bè se la normalità è diventata ..perfezione , io ci starei per sempre , nel senso che non esistono gli eccessi la via giusta , l'equilibrio ricercato in noi .
Troppo confuso ...bè , l'ambiente comunque ove mi trovo non alimenta forme di pensiero ..negative , odio , invidia , e sopratutto pre-giudizio o giudizi non esistono se non quelli lasciati ad dire ..bè se esiste questo nel reale ..è stupendo .
Ma se per caso ..in questo ambiente ripenso per un attimo ..ai momenti brutti , quelli in cui mi trovavo in un altro ambiente ..completamente diverso da questo , in una situazione completamente diversa ..e diciamo non bella per mè o chi era con mè in quel momento ...sai
devo dire che ..osservando il tutto da questo ambiente in questa nuova prospettiva ..bè anche i disagi provati hanno perso di ..intensità .
In questo momento preciso ..mentre stò scrivendo tutto questo ...nonostante un terribile giornata , ove ..talvolta le parole ed i pensieri ...le sensazioni che ti vengono additate ..in un quadro generale che comprende un tempo molto ampio ...bè tutto assume quì in questo istante una forma diversa ...lì lasci dietro di tè , e continui andare avanti per la tua strada .
Non vale la pena prendersela , non sei preso dai sensi di colpa ..., non devi soffrire per ..un giudizio altrui che talvolta diventa una pietra che ti travolge e ..vai giu' anche tu .
Quello è la strategia ..ma non la tua !
Ti senti ..vittima , può essere , già ma non quà in questo spazio , in questo ambiente ...
" MI SPIACE MONDO ...MA OGGI NON SONO COSI .." ..scusandomi se cito un testo ..già scritto , ma era quello che in questo momento preciso ..mentre ti ...Ascolto , arrivi come un treno preciso in questo ..momento non un attimo prima , non un attimo ..dopo e mi ..dai le parole giuste , anzi mi dai la frase giusta per descrivere una sensazione ....
Già il ..tempo , l'altro mio alleato .
In questo ambiente cui sono finito per ..appunto spegnermi , spero montaneamente...ma non sò fino a quando ...bè scelto in questo ambiente , fuori ..dagli Umani , mi spengo ..stacco la batteria fisicamente ...., mi addormento in un lungo sonno .
Forse i sogni saranno i miei compagni di viaggio in questo momento ..., mi spiace doverlo fare ma era l'unica soluzione che avevo desiderio .... a presto .
Ciao , Call , ciao ...Mondo
STAI LEGGENDO
I'AM...
FanfictionAl momento non disponibile ..devo giustificarmi ? Bè mi giustifico ! In quanto non mi ricordo nulla di chi e per quale motivo sto scrivendo questo racconto , episodio , o magari una storia ...e di che tipo, di quale genere , di quale pianeta o gala...