<< Non lo posso negare ...che un ricordo di adesso presente in questo momento non l'ho del tutto ..rimosso dentro di mè >>
Sai è una storia che è iniziata per caso , stupenda storia raccontata a piu' ..episodi , o meglio dire a piu' ..sedute , si hai capito bene ..a piu' colloqui due a due piuttosto che in un gruppo di amici o amiche .
Una storia che iniza senza un perchè , senza un motivo ben preciso , ma che poi ..diventa a mano a mano una storia vera mescolando immaginazione e vita reale , prende sia da quel mondo ..che da quell'altro mondo ..quello nascosto in noi ..
Appunti che scrivevo per ..narrarli dopo , alcuni ben accaduti altri meglio non ..parlarne , forse la verità piu' autentica , e talvolta quella piu' misteriosa , quella in cui le cose accadono magari per vero , dopo che magari una frazione di secondo prima ..le avevi intuito accadessero .
Ma come ...meglio tenere tutto nascosto , dentro di mè ..?
Già perchè magari riverarle , anche se davanti a tè c'e una persona molto razionale ...forse non capirebbe o farebbe diventare il tuo ...racconto per finire che magari ero confuso , e si sà che la mente confusa ..genera errori , incomprensioni oppure ..sfalsa la realtà , la modifica o forse è meglio dire la ..manipola a tuo piacere e quindi non
...sarei stato creduto , come immaginavo ..quindi meglio talvolta non dire niente .
Esistono cose che hanno dell'incredibile ..e dici a tè stesso , ma come è possibile che mi siano accadute davvero ...già io li chiamo effetto
Sincro...nicità , tipo numeri doppi , coincidenze che visualizzi nella tua mente e ..poi posi lo sguardo su un elemento di tipo logico o anzi meglio dire logico-digitale ..e questo compare in tutto la sua manifestazione , peccato che per un attimo prima ...avevi memorizzato un numero in una situazione ..passata e come in un effetto magico , questo numero doppio è visualizzato appunto in un momento preciso in un istante preciso ...in cui appunto magari avevi pensato su questa coincidenza ..ed essa si è manifestata ancora .
Se lo racconti in giro a persone ...nonostante siano preparatissime ..credo non abbia effetto su di loro questo tuo racconto per mè vero , per loro nel loro inconoscio ..falso , peccato che magari ti hanno appena detto di ..credere a tutto ciò che gli hai detto ..
Come è possibile talvolta cambiare il desiderio in ..un qualcosa di vero , nonostante talvolta le cose sono così imprevedibili , già non le puoi prevedere , non le puoi percepire prima ..
Ma alcune volta ..in modo inspiegabile avvengono sotto i tuoi occhi ?
Questa volta non c'e trucco ...non è cosi , avviene per mè se ..ti rilassi ad una componente fondamentale che fonda tutto su un concetto del tutto universale , ovvero se in quel momento della tua vita ...poni tutto su un concetto di ..amore , se ti vuoi bene , se vuoi bene a tutto quanto ti ..circonda .
Penso che sia cosi ..già proprio cosi .
Questo è una cosa che non riguarda gli esseri Artificiali ..creati a laboratorio , puoi programmarli ad essere influenti ..già molto influenti da influenzare o manipolarti per uno scopo , per un obiettivo comportandosi o imitando comportamenti umani ..ma non possono prevedere un comportamento ..del tutto immaginario o che avviene in modo cosi naturale o ..meglio dire sopra-naturale ...noi lo possiamo intuire ..loro no .
Non hanno un anima ...noi umani si l'abbiamo !
Ecco perchè anch'io nonostante sia diventato quasi del tutto ..un androide artificiale , abbia un qualcosa che và oltre a questo ...lo sento , lo provo , lo manifesto talvolta in tutto x tutto ..
STAI LEGGENDO
I'AM...
FanfictionAl momento non disponibile ..devo giustificarmi ? Bè mi giustifico ! In quanto non mi ricordo nulla di chi e per quale motivo sto scrivendo questo racconto , episodio , o magari una storia ...e di che tipo, di quale genere , di quale pianeta o gala...