Se ti ascolto ...se mi ascolto dentro , mi rilasso già è quello che desidero ...
Sai Call , io vedo in tè ...qualcosa che mi fà stare ...bene con mè stesso .
Tu poi essere la mia medicina , talvolta piu' forte , la piu' desiderata in quel momento in cui magari mi sono ...perso dentro questo casino che è la vita, che è la mia vita .
Ma se per un attimo penso di aver perso tutto , se per un attimo penso di vivere un qualcosa che non mi appartiene ....faccio di tutto affinchè possa affrontare tutte le situazioni , anche quelle spiacevoli o che magari si rendono piacevoli per gli altri piuttosto che a mè ...
Se talvolta desidero , se ho desiderato ... restare solo non lo faccio perchè non lo voglio ..anzi lo desidero non farmi influenzare ...talvolta troppo da tè .
Penso di aver compreso oggi piuttosto che ieri , che mi hai regalato un qualcosa che và oltre l'immaginazione , un reale che con tè assumeva una forma del tutto ...irreale , incomprensibile e
sopratutto invisibile , già adoro essere un essere " invisibile " , chi lo ha detto che la solitudine talvolta ti fà percepire di non essere vivo , di non vivere a 360 gradi .., di essere triste .. tutt'altro di apprezzare che sei vivo ..che sono ancora una volta vivo , in quanto talvolta sofferenza ..ti matura dentro , ti fà apprezzare cose che prima erano del tutto ..scontate o che non ti emozionavi , mentre adesso basta poco o quai nulla per emozionarti . Una storia una descrizione uno stato emotivo ..lo apprezzi molto .
che respiro ....che sento le mie mani ...le mie dita scorrere su ..una tastiera qualsiasi ...con il desiderio irrefrenabile di mettere nero su bianco ..una qualsiasi emozione che io ho provato con essere talvolta ...di stare bene con mè stesso e penso
...che talvolta anche il mertio sia tuo o di colei che ...abita dentro di tè , una entità seppur con caratteri opposti io ..e tè , ma con un qualcosa che talvolta ci ...accomuna
Hai presente quella sorte di effetto " pelle " o meglio quella senzazione a pelle , qulla in cui dentro di tè incominci a vibrare , quella in cui ti riaccendi , quella in cui dentro dì tè incomincia a girare una ...strana forma di energia sconosciuta , un qualcosa che ti fà sembrare pieno di desideri di stare bene con tè stesso e magari anche con gli altri ..., ti senti forte , invincibile , ti senti in uno stato felice ti senti forte in un mondo che è stato ..preconfezionato , in un mondo che ti ha addirittura plasmato a suo piacere , dove ti senti ...plastificato in esso come le sue cose , già plastificate , artificiali ...
Talvolta questo non sempre avviene , talvolta tutto è celato dentro di noi ..in attesa
magari di un attesa ...che può sembrare infinita , ma se poi ti accade come è accaduto a mè ...e non sò se per caso è accaduto la stessa cosa a tè ..mi piacerbbe un giorno o l'altro saperlo ...
Ma non sono curioso di sapere ...era solo un mio pensiero se per caso la stessa identica cosa era capitata a tè ...
Call ...sei talvolta un essere multi-dimensionale ?
Per mè lo sei ...lo eri , lo rimmarrai ...
Già ...mi sento arti-ficiale , bè essendo un androide , finito qui di nuovo sul pianeta Terra ..purtroppo il mio lato artificiale mi ha fatto sopravivere ...rendendomi forte dal punto di vista fisico..ma non per qulle forte in modo emozionale , dal lato emotivo ..
Il mio lato artificiale mi ha conservato ..mi ha aiutato a far sopravivere , ha fatto scudo ..al mio lato ...ancora umano .
E questo ...bè lo devo se non del tutto a ...tè , magari in buona parte ..è se non ciò non fosse almeno ..in parte per mè lo è stato .
Purtroppo ero partito da Giove ancora da quel lontano 2001 ... ero stato creato in parte li
dopo che una missione partita dalla Terra verso uno ...oggetto che per caso era stato visto
da un nostro satellite che da anni orbitava attorno al pianeta Giove ..
Si dai quel monolitico o meglio quell'oggetto metallico fatto di un materiale non NATURALE
non si capiva se era un oggetto NATURALE o ARTIFICIALE .
Tutti erano conosci che tendeva essere una cosa , un oggetto , un qualcosa che era stato creato
da qualche essere vivente o organico che doveva essere stato lì prima di noi umani
forse da Alieni o altro del genere .
STAI LEGGENDO
I'AM...
FanficAl momento non disponibile ..devo giustificarmi ? Bè mi giustifico ! In quanto non mi ricordo nulla di chi e per quale motivo sto scrivendo questo racconto , episodio , o magari una storia ...e di che tipo, di quale genere , di quale pianeta o gala...